Home Cinema Mortal Kombat 3 è già realtà: il film è stato annunciato al New York Comic-Con

Mortal Kombat 3 è già realtà: il film è stato annunciato al New York Comic-Con

32

La saga cinematografica di Mortal Kombat è relativamente recente: il primo capitolo è uscito nel 2021, mentre il sequel, Mortal Kombat II, è attualmente in fase di post-produzione dopo un rinvio alla data del 15 maggio 2026. Tuttavia, l’ottima accoglienza del trailer vietato ai minori sembra aver convinto gli studios a scommettere già su un terzo capitolo, ancor prima che il secondo arrivi nelle sale.

L’annuncio ufficiale è arrivato durante il New York Comic-Con, dove Slater, sceneggiatore di Mortal Kombat II, ha rivelato che il nuovo film è stato ufficialmente approvato. Secondo quanto riportato in esclusiva da Deadline, saranno ancora una volta New Line e Warner Bros. a occuparsi della produzione e distribuzione.

Per ora non ci sono dettagli sulla trama né sul cast, e una data di uscita non è ancora stata fissata: il progetto si trova infatti nelle prime fasi di scrittura. Sul palco del Comic-Con, Slater era accompagnato da parte del cast di Mortal Kombat II, tra cui Karl Urban e Tati Gabrielle. Durante la presentazione, ha dichiarato:

I nostri amici di New Line e Warner Bros. sono così soddisfatti di questo film e così convinti dell’entusiasmo dei fan che mi hanno già incaricato di scrivere il prossimo capitolo di Mortal Kombat.

L’anticipo con cui è stato approvato Mortal Kombat III lascia intuire una forte fiducia da parte dello studio. Nonostante il rinvio del sequel dal 2025 al 2026, Warner Bros. sembra credere nel potenziale del franchise, che già con il primo film aveva ottenuto ottimi risultati al botteghino.
Se le aspettative saranno rispettate, il celebre torneo mortale potrebbe tornare a dominare anche sul grande schermo.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner Bros. ha respinto la prima offerta di Paramount: vuole più soldi

La prima offerta è stata rispedita al mittente, ma questo non significa...

TRON: Ares debutta al comando del box office, ma i risultati sono molto deludenti

Non c’è niente da fare: quello di TRON è un franchise che...

Invincible: il teaser trailer della Stagione 4

L’attesissima quarta stagione della popolare serie animata sui supereroi di Prime Video,...

È morta Diane Keaton, premio Oscar di Io e Annie

È morta oggi all’età di 79 anni Diane Keaton, celebre e versatile...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425