Home Cinema Naruto, il live action si fa: parla la sceneggiatrice

Naruto, il live action si fa: parla la sceneggiatrice

È passato molto tempo dall’ultima volta che sono arrivate notizie riguardanti il ​​film live-action Naruto, che sarà sviluppato da Lionsgate.

Annunciato nel 2015, per anni si sono rincorsi rumor e indiscrezioni sull’adattamento hollywoodiano di Konoha e del mondo dei ninja, ma a sorpresa ci pensa Variety ad aggiornare sulla pellicola: non solo il film si farà, ma la sua lavorazione sta per entrare nel vivo.

In una recente intervista, la sceneggiatrice del film live-action Naruto, Tasha Huo, ha infatti condiviso che il suo prossimo progetto riguarderà il mondo dei ninja per la Lionsgate. Huo ha sviluppato le sceneggiature per il film live-action Red Sonja e per la prossima serie animata Tomb Raider per Netflix (qui il primo teaser trailer)Sebbene questo aggiornamento non confermi una data di uscita o eventuali notizie sul casting, abbiamo la conferma che il live action è ancora in sviluppo.

migliori saghe naruto

Nell’intervista, Huo ha parlato di come intende affrontare gli adattamenti di proprietà importanti: “Adattare personaggi iconici o IP rende la scrittura più semplice, perché la passione per scriverlo è già lì. Sono così ispirato da questi personaggi già che è emozionante prendere una parte del loro viaggio e provare a raccontare quella storia divertente in un modo che possa attrarre me come fan.”

LEGGI ANCHE: Le 5 migliori saghe di Naruto

È probabile che una buona spinta al progetto sia arrivata dal grande successo di One Piece, adattamento live action di Netflix. La prima stagione della serie televisiva ha ricevuto ampi consensi sia dalla critica che dai fan, ma il rischio è comunque alto: ricordiamo infatti che molti altri prodotti come Dragon Ball, Ghost in The Shell, Attack on Titan, Avatar: The Last Airbender e Death Note hanno mancato le aspettative.

Per gli amanti del manga di Masashi Kishimoto, ricordiamo inoltre che è da poco disponibile il videogioco Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections su PlayStation, Xbox, Switch e PC.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425