Home Cinema Naruto, il revival è vicino: i nuovi episodi sono in arrivo

Naruto, il revival è vicino: i nuovi episodi sono in arrivo

Gli episodi inediti di Naruto, realizzati in occasione dei festeggiamenti per il 20° anniversario del franchise, potrebbero finalmente essere in arrivo.

Lo scorso anno, nell’ambito della celebrazione del 20° anniversario della prima première dell’anime di Naruto in Giappone, il franchise è tornato per una grande celebrazione. Il creatore originale Masashi Kishimoto non solo è tornato in attività per condividere uno spin-off incentrato sul padre di Naruto, Minato Namikaze, ma l’anime di Naruto ha ricevuto un entusiasmante aggiornamento.

La serie animata originale del giovane ninja, infatti, sarebbe tornata con una serie di episodi inediti dedicati al Team 7 e ai personaggi di Kishimoto che tutto il mondo ha imparato ad amare. A giudicare dalle prime informazioni, sembra che questi nuovi episodi potrebbero essere in realtà riadattamenti di alcuni passaggi importanti del manga, con una maggiore qualità e adattati all’animazione odierna. Inizialmente previsti per lo scorso autunno, gli episodi sono stati rinviati a data da destinarsi a causa di inconvenienti non ben definiti, ma ora sembra proprio che Naruto stia per tornare.

migliori saghe naruto

Secondo un nuovo aggiornamento del dirigente di TV Tokyo Ichiro Ishikawa, questi nuovi episodi di Naruto saranno rilasciati entro l’anno fiscale corrente.

Sebbene si tratti ancora di una finestra di rilascio abbastanza ampia, questo è il primo aggiornamento importante sulla potenziale uscita dei nuovi episodi dell’anime. È bene comunque specificare che la finestra dell’anno fiscale potrebbe anche indicare una release quest’anno così come nei primi mesi del 2025 – l’anno fiscale, appunto, termina nel marzo 2025.

Le prime immagini promozionali di questo revival mostravano Kakashi, Sakura, Sasuke e Naruto al tempo delle avventure del Team 7, con Naruto già in grado di utilizzare il Rasengan come tecnica ninja.

In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che Lionsgate ha ufficialmente dato il via ai lavori sull’adattamento live action di Naruto, che diventerà un film per il cinema. La casa di produzione ha già ingaggiato il regista, e sta discutendo di potenziali sequel per dare il via a una saga cinematografica.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Al box office vince Di Caprio: Una battaglia dopo l’altra debutta al primo posto

Ed è un’altra bella notizia per Warner Bros., che dopo un avvio...

Hollywood attori AI - Tilly Norwood

Hollywood apre le porte ai primi attori AI

Eh già, a quanto pare gli attori creati interamente dall’intelligenza artificiale sono...

Jeremy Strong sarà Mark Zuckerberg in The Social Reckoning, sequel di The Social Network

The Social Reckoning, sequel di The Social Network, arriverà al cinema il...

Cat’s Eye – Occhi di Gatto torna con una nuova serie anime, da oggi su Disney+!

È disponibile da oggi, venerdì 26 settembre, in esclusiva su Disney+ la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425