ultimate ninja storm connections story mode
Home Cinema Il film live action di Naruto è ufficiale! Lionsgate trova il regista in casa Marvel

Il film live action di Naruto è ufficiale! Lionsgate trova il regista in casa Marvel

Era riemerso a novembre dopo un lungo silenzio, ma il film live action di Naruto compie oggi un enorme passo avanti nella sua produzione.

Variety ha infatti rivelato che Lionsgate, la casa produttrice che si è assicurata i diritti del manga di Masashi Kishimoto per adattarlo sul grande schermo, ha trovato da poco chi si occuperà di portare il ninja del Villaggio della Foglia al cinema. L’annuncio è stato fatto oggi da Adam Fogelson, presidente del Lionsgate Motion Picture Group.

Naruto sarò scritto e diretto da Destin Daniel Cretton, regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli per i Marvel Studios. Secondo le ultime notizie, Cretton sta anche lavorando al sequel del film Marvel, che attualmente non ha però una data di uscita.

migliori saghe naruto

Cretton era stato scelto da Kevin Feige per dirigere Avengers: The Kang Dynasty, ma il regista aveva abbandonato il progetto a novembre. Come abbiamo scoperto da pochi giorni, il film stesso è radicalmente cambiato nelle strategie aziendali della Marvel, cambiando anche il suo titolo.

Il film sarà basato sul manga creato da Masashi Kishimoto. Naruto ha stampato oltre 250 milioni di copie in più di 60 paesi e territori, e segue il ninja adolescente Naruto Uzumaki, che sogna di diventare il protettore e leader della sua comunità noto come il ninja del villaggio.

“È stato un vero onore incontrare Kishimoto a Tokyo e ascoltare la sua visione espansiva per la sua creazione”, ha affermato Cretton. “Siamo molto entusiasti di collaborare e portare Naruto sul grande schermo.” 

Masashi Kishimoto, creatore del personaggio, ha detto: “Quando ho sentito del legame di Destin, è stato subito dopo aver visto un suo film d’azione di grande successo, e ho pensato che sarebbe stato il regista perfetto per ‘Naruto’. Dopo aver apprezzato gli altri suoi film e aver capito che il suo punto di forza è creare drammi concreti sulle persone, mi sono convinto che non esistesse nessun altro regista per Naruto”.

Avi Arad, Ari Arad ed Emmy Yu produrranno per Arad Productions con Jeremy Latcham. Il film Naruto non ha al momento una data di uscita al cinema.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425