Home Cinema Netflix Italia ha rimosso il piano base senza pubblicità

Netflix Italia ha rimosso il piano base senza pubblicità

228

Netflix ha deciso di eliminare il piano base senza pubblicità anche in Italia, seguendo quanto già fatto in molte altre parti del mondo. La notizia arriva dopo che negli ultimi giorni si sono moltiplicate le voci su un possibile rincaro dei prezzi della piattaforma streaming.

Il piano base da 7,99 euro al mese, privo di inserzioni pubblicitarie, è stato quindi rimosso. Agli abbonati di Netflix restano attualmente tre possibili opzioni per restare iscritti al servizio:

  • Piano Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese (catalogo parziale, giochi mobile e 2 dispositivi in Full HD)
  • Piano Standard: 12,99 euro al mese (catalogo completo, giochi mobile, 2 dispositivi in Full HD e download)
  • Piano Premium: 17,99 euro al mese (catalogo completo, giochi mobile, 4 dispositivi in 4K, download e audio spaziale)

Senza la soluzione da 7,99 euro, gli utenti si trovano ora di fronte a un importante rincaro, poiché l’opzione più economica per usufruire di Netflix senza la pubblicità richiede 12,99 euro.

Naturalmente, restano in vigore le nuove norme per la condivisione dell’account, introdotte nei mesi scorsi.

A proposito di Netflix, poche ore fa è arrivato il primo trailer della sesta stagione di The Crown, con tanto di data di uscita. A dicembre arriverà anche Galline in Fuga 2, primo lungometraggio della partnership con la Aardman.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Netflix e Xbox, saltato l’accordo per film e serie TV

Netflix avrebbe cercato un accordo con Microsoft per ottenere i diritti esclusivi...

Netflix licenzia 1000 dipendenti, per Ted Sarandos è un sacrificio necessario

Netflix licenzierà circa il 6% dei suoi dipendenti, ovvero quasi 1000 persone,...

Le Cronache di Narnia: Il nipote del mago – Il trailer ufficiale del reboot Netflix

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Narnia: Il nipote del mago,...

Netflix e SEGA partner a sorpresa: tre progetti in sviluppo per Sonic, Crazy Taxi e Stranger Than Heaven

Netflix e SEGA hanno annunciato una partnership a sorpresa per una serie...