Home Cinema Netflix sta rimuovendo il suo abbonamento più economico

Netflix sta rimuovendo il suo abbonamento più economico

La notizia era nell’aria, e oggi è iniziato il nuovo corso di Netflix. La piattaforma streaming sta apportando modifiche alle sue offerte di abbonamento, rimuovendo il piano più economico tra le possibili sottoscrizioni da effettuare.

Il piano Base, nella sua versione senza inserzioni pubblicitarie, è stato infatti cancellato da Netflix, al momento solo per quanto riguarda Stati Uniti e Regno Unito. La modifica dovrebbe comunque entrare in vigore anche negli altri paesi nel prossimo periodo. Il piano Base è ancora disponibile in Italia al prezzo di 7,99 € al mese.

Con questa mossa, restano a disposizione degli utenti i piani Standard con Pubblicità, Standard e Premium. Da alcune settimane sono anche cambiate le poliche di condivisione di account e password, come potete leggere qui.

Il piano Base di Netflix era già stato rimosso in Canada a giugno, momento in cui molti si sono chiesti se potesse essere tagliato anche in altre parti del mondo. Prima che fosse rimosso completamente, Netflix ha nascosto l’esistenza del piano, mostrandolo solo quando i nuovi utenti cliccavano su “vedi tutti i piani”, secondo The Verge.

Netflix pubblicherà il suo ultimo rapporto sugli utili oggi, 19 luglio, quindi la società potrebbe presto discutere di questo cambiamento e condividere maggiori dettagli sulle sue operazioni commerciali.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Al box office vince Di Caprio: Una battaglia dopo l’altra debutta al primo posto

Ed è un’altra bella notizia per Warner Bros., che dopo un avvio...

Hollywood attori AI - Tilly Norwood

Hollywood apre le porte ai primi attori AI

Eh già, a quanto pare gli attori creati interamente dall’intelligenza artificiale sono...

Jeremy Strong sarà Mark Zuckerberg in The Social Reckoning, sequel di The Social Network

The Social Reckoning, sequel di The Social Network, arriverà al cinema il...

Cat’s Eye – Occhi di Gatto torna con una nuova serie anime, da oggi su Disney+!

È disponibile da oggi, venerdì 26 settembre, in esclusiva su Disney+ la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425