Home Cinema Parla l’avvocata di Jonathan Majors: “È innocente, abbiamo le prove”

Parla l’avvocata di Jonathan Majors: “È innocente, abbiamo le prove”

Dopo l’arresto avvenuto nelle scorse ore, la legale di Jonathan Majors ha diramato un comunicato nel quale dichiara la totale innocenza dell’attore di Ant-Man and the Wasp: Quantumania e Creed 3 nei confronti dell’accusa di aggressione domestica.

L’avvocata di Majors è uscita allo scoperto nel tardo pomeriggio di oggi, ribadendo ancora una volta che il suo assistito è innocente, e che la difesa presenterà anche alcune prove video dell’accaduto.

“Jonathan Majors è completamente innocente ed è probabilmente vittima di un alterco con una donna che conosce”, afferma l’avvocato della difesa penale Priya Chaudhry“Stiamo rapidamente raccogliendo e presentando prove al procuratore distrettuale con l’aspettativa che tutte le accuse vengano ritirate a breve”.

Chaudhry prosegue infatti dicendo che ci sono riprese video dal veicolo in cui si è verificato il presunto incidente, testimonianze dell’autista e degli spettatori e due dichiarazioni scritte della donna che ritratta le accuse.

“Tutte le prove dimostrano che il signor Majors è del tutto innocente e non l’ha aggredita in alcun modo”, ha detto Chaudhry. “Purtroppo, questo incidente è avvenuto perché questa donna stava attraversando una crisi emotiva, per la quale ieri è stata portata in ospedale. Il NYPD è tenuto a effettuare un arresto in queste situazioni, e questa è l’unica ragione per cui il signor Majors è stato arrestato. Ci aspettiamo che queste accuse cadano presto”.

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425