Parla l’avvocata di Jonathan Majors: “È innocente, abbiamo le prove”

Di Andrea "Geo" Peroni
26 Marzo 2023

Dopo l’arresto avvenuto nelle scorse ore, la legale di Jonathan Majors ha diramato un comunicato nel quale dichiara la totale innocenza dell’attore di Ant-Man and the Wasp: Quantumania e Creed 3 nei confronti dell’accusa di aggressione domestica.

L’avvocata di Majors è uscita allo scoperto nel tardo pomeriggio di oggi, ribadendo ancora una volta che il suo assistito è innocente, e che la difesa presenterà anche alcune prove video dell’accaduto.

“Jonathan Majors è completamente innocente ed è probabilmente vittima di un alterco con una donna che conosce”, afferma l’avvocato della difesa penale Priya Chaudhry“Stiamo rapidamente raccogliendo e presentando prove al procuratore distrettuale con l’aspettativa che tutte le accuse vengano ritirate a breve”.

Chaudhry prosegue infatti dicendo che ci sono riprese video dal veicolo in cui si è verificato il presunto incidente, testimonianze dell’autista e degli spettatori e due dichiarazioni scritte della donna che ritratta le accuse.

“Tutte le prove dimostrano che il signor Majors è del tutto innocente e non l’ha aggredita in alcun modo”, ha detto Chaudhry. “Purtroppo, questo incidente è avvenuto perché questa donna stava attraversando una crisi emotiva, per la quale ieri è stata portata in ospedale. Il NYPD è tenuto a effettuare un arresto in queste situazioni, e questa è l’unica ragione per cui il signor Majors è stato arrestato. Ci aspettiamo che queste accuse cadano presto”.

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Fonte




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento