Home Cinema Peaky Blinders – Le riprese dell’ultima stagione sono iniziate, arriverà anche uno spin-off?

Peaky Blinders – Le riprese dell’ultima stagione sono iniziate, arriverà anche uno spin-off?

Steven Knight, creatore della serie, lo ha annunciato con un post su Facebook: le riprese della sesta e ultima stagione di Peaky Blinders sono ufficialmente iniziate!

L’apprezzatissima serie Peaky Blinders, con Cillian Murphy, Anya Taylor-Joy, Helen McCrory e Paul Anderson, inizia dunque la fase più importante della sua esistenza, le riprese cioè della stagione che segnerà la conclusione degli eventi della famiglia Shelby.

Il sito ufficiale della serie offre ai fan un aggiornamento su questo importante momento nella storia dello show, assicurando che si tratterà della miglior stagione di sempre di Peaky Blinders:

Dopo il ritardo di produzione forzato dovuto alla pandemia di Covid, troviamo la famiglia in estremo pericolo e la posta in gioco non è mai stata così alta. Crediamo che questa sarà la serie migliore di tutte e siamo sicuri che i nostri fantastici fan la adoreranno. Mentre la serie TV volge al termine, la storia continuerà in un’altra forma.

Uno spin-off di Peaky Blinders all’orizzonte? Così sembra suggerire l’ultima frase di Knight, ma per ora è ancora troppo presto per fare considerazioni. Le parole di Cary Mandabach sembrano però andare nella stessa direzione, e cioè di un nuovo show, o un nuovo prodotto a seguito della Stagione 6, che continuerà a esplorare l’universo narrativo della serie:

Insieme ai nostri meravigliosi e solidali partner di BBC e Netflix, abbiamo lavorato diligentemente per assicurarci di poter riportare Peaky in produzione in sicurezza; la sicurezza del nostro cast e della troupe è sempre la nostra priorità. Grazie a tutti i fan di Peaky che sono stati così risolutamente solidali e pazienti. La sesta serie segna la fine di una storia epica che ha affascinato il pubblico sin dal suo inizio nel 2013, ma il mondo di Peaky Blinders continuerà sicuramente a vivere.

La sesta stagione è scritta ancora una volta da Steven Knight. Anthony Byrne tornerà come regista dopo aver diretto la quinta stagione, e Nick Goding sarò il produttore. I produttori esecutivi sono Caryn Mandabach, Steven Knight, Jamie Glazebrook, David Mason, Anthony Byrne e Cillian Murphy. Tommy Bulfin è produttore esecutivo per la BBC e Lucy Bedford è produttore esecutivo per Tiger Aspect.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425