Pokémon Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione è disponibile su iTunes, Google Play e Amazon Prime Video

uagna pokemon
Di Andrea "Geo" Peroni
4 Dicembre 2020

The Pokémon Company International oggi ha annunciato che il film Pokémon Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione è in uscita su iTunes, Google Play e Amazon Prime Video in mercati selezionati.

Il film Pokémon Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione introduce un nuovo stile di computer grafica per i film Pokémon ed è ispirato a una delle storie più amate di questo universo. Ulteriori dettagli relativi a disponibilità e prezzi saranno a disposizione dei fan sulle piattaforme di iTunes e Google Play

Sinossi del film Pokémon Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione:
Alcuni ricercatori, sfidando le leggi nella natura, utilizzano un fossile appena scoperto del Pokémon misterioso Mew per dare vita a Mewtwo, un Pokémon leggendario dai poteri straordinari creato per lottare e distruggere. Quando Mewtwo prende coscienza della propria origine controversa, inizia a covare risentimento nei confronti degli umani che l’hanno creato e cerca vendetta. La sua furia si scatena anche su Ash, Pikachu e i loro amici che ne finiranno coinvolti. Il destino dei Pokémon e del mondo intero è in pericolo. Riusciranno i nostri eroi a essere all’altezza della situazione e sconfiggere Mewtwo? E riuscirà quest’ultimo a dare un nuovo significato alla sua stessa vita?



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento