Home Cinema Priyanka Chopra e i Marvel Studios, trattative in corso per un ruolo segreto

Priyanka Chopra e i Marvel Studios, trattative in corso per un ruolo segreto

0

Sul post-Avengers: Endgame si sa ancora poco di certo, specialmente circa i progetti inediti che i Marvel Studios hanno in cantiere. A tal proposito, se siete appassionati vi invitiamo a tenere sott’occhio il nostro sito nella giornata di domani, perché uscirà un corposo articolo riepilogativo sui piani futuri della Casa delle Idee al cinema.

Nonostante a noi comuni mortali non sia concesso di sapere cosa Kevin Feige sta pianificando, gli studios non restano fermi e immobili ad attendere Avengers: Endgame, e si sono già messi in moto per i casting dei futuri eroi e supereroi dei prossimi film.

Proprio pochi giorni fa è emerso che Angelina Jolie potrebbe essere in trattative con i Marvel Studios per una parte nel film sugli Eterni, ormai confermato da parecchi mesi, ma in questo caso è solo un rumor.

La notizia di oggi è invece certa, perché arriva direttamente da Joe e Anthony Russo, registi di Avengers: Infinity War e sequel.

Priyanka Chopra, Miss Mondo 2000 e “dipendente” di Hollywood da ormai diversi anni (Quantico, Baywatch), è stata già infatti contattata dai Marvel Studios per una parte segreta, e l’attrice sarebbe in trattative. Joe Russo si è lasciato scappare la notizia durante l’evento del press tour di Endgame in India che si è tenuto nelle scorse ore, e la notizia ha ovviamente fatto il giro del mondo.

Chi potrà mai essere il personaggio portato sul grande schermo da Priyanka Chopra se dovesse effettivamente entrare a far parte del MCU?

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Punisher non sarà nella seconda stagione di Daredevil: Rinascita

Per lui, ci sono altri piani. Secondo una nuova intervista con la...

6 scene che stanno portando il MCU verso Avengers: Doomsday

Da qualche tempo l’MCU sta disseminando, quasi in silenzio, una serie di...

Michael Giacchino conferma il sequel di Werewolf by Night

Dopo così tanto silenzio, forse nessuno se lo aspettava più, e invece...

VisionQuest: Paul Bettany parla della sua collocazione temporale nel MCU

La star di VisionQuest, Paul Bettany, ha rivelato che la sua nuova...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425