Ralph Fiennes vuole essere di nuovo Voldemort, annuncio a sorpresa in vista?

Di Andrea "Geo" Peroni
16 Novembre 2022

Le recenti dichiarazioni di Ralph Fiennes, unite a quanto detto dal CEO David Zaslav pochi giorni fa circa il ritorno di Harry Potter al cinema, hanno ovviamente fatto sobbalzare dalla sedia i fan del maghetto con gli occhiali.

All’inizio del mese, in una chiamata con gli investitori, il nuovo capo di Warner Bros. Discovery David Zaslav ha confidato che la major è totalmente aperta all’idea di un ritorno di Harry Potter al cinema con nuovi film, nel momento in cui si avranno sufficienti presupporti.

Dichiarazioni che hanno suscitato grande interesse nei fan del personaggio, e poche ore fa ci ha pensato Ralph Fiennes, interprete di Voldemort, a gettare ulteriore benzina sul fuoco. L’attore di No Time to Die e The King’s Man: Le origini, rispondendo a una domanda sul celebre villain che ha interpretato in cinque film sul grande schermo, ha infatti dichiarato che sarebbe totalmente aperto all’idea di riprendere il ruolo.

“Certo, certo”, ha detto Fiennes a Variety in occasione della premier di The Menu quando gli è stato chiesto se voleva interpretare di nuovo Voldemort. Se la Warner Bros. o JK Rowling lo chiamassero per unirsi ai futuri progetti di Harry Potter, Fiennes ha si è detto completamente disponibile all’idea: “Non c’è dubbio”.

Fiennes è apparso per la prima volta nel ruolo di Voldemort in Harry Potter e il Calice di Fuoco, quarto film della saga, ed è poi apparso nelle successive pellicole fino a Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2

Le parole dell’attore nascondono forse un annuncio a sorpresa in vista? Non è da escludere. Warner Bros. Discovery, come vi avevamo riportato alcuni giorni fa, si è detta pronta a riportare Harry Potter al cinema con nuovi film, e da tempo circolano voci su una possibile serie TV del Wizarding World sviluppata da HBO Max. Fiennes ha forse anticipato un grande reveal a tema Harry Potter?

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento