Home Cinema Rick & Morty 7, la clip che rivela finalmente le origini di Evil Morty!

Rick & Morty 7, la clip che rivela finalmente le origini di Evil Morty!

La stagione 7 di Rick and Morty ha sganciato uno degli episodi più importanti della storia della serie animata, rivelando con sorpresa dei fan le origini fin qui misteriose origini di Evil Morty.

Rick & Morty ha introdotto per la prima volta ai fan Evil Morty nella prima stagione della serie, e hanno costantemente rivisitato il personaggio per trasformarlo in uno degli antagonisti centrali della serie in generale. Evil Morty è tornato nella serie con l’episodio 5 della stagione 7, dopo essere stato visto l’ultima volta alla fine della quinta stagione, e con esso i fan hanno finalmente potuto vedere come il personaggio è arrivato al punto in cui si trova ora.

Attenzione: seguiranno spoiler su Rick & Morty.

L’episodio 5 della stagione 7 della serie, intitolato Unmorticken, inizia con Rick e Morty che discutono dopo un’altra avventura. Non si tratta però dei Rick e Morty protagonisti, bensì delle loro varianti – e Morty, in questo caso, è quello che diventerà Evil Morty.

È qui che scopriamo molto di più sulla sua origin story. Dopo aver creato un dispositivo che inserisce nel suo occhio, Morty uccide il suo Rick, e da lì partirà il suo viaggio che abbiamo visto anche nel corso della serie animata.

Non passa molto tempo prima che dia il via al suo piano di rapire altri Rick e Morty, arrivando allo snodo narrativo visto nella prima stagione. Dopo il suo trasferimento alla Cittadella dei Rick, Evil Morty viene cos ispirato a diventare presidente (Stagione 3), e a dare il via alla creazione della Curva Centrale Finita (Stagione 5) che ha rappresentato il grande culmine della sua storia finora.

Viene poi rivelato che dalla fine della quinta stagione, Evil Morty è stato nel caos del multiverso fuori dalla Curva. È solo quando Rick continua la sua ricerca di Rick Prime che l’attenzione di Evil Morty viene catturata ancora una volta, e con ciò abbiamo finalmente potuto vedere come Evil Morty è arrivato al punto in cui ora è il più grande antagonista della serie in generale.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

10

X-Men ’97 1×10: La tolleranza è extinzione (Parte 3) | Recensione

La prima stagione di X-Men ’97 è finita. E cavoli se ci...

Shogun, è ufficiale: FX sviluppa le stagioni 2 e 3

FX, Hulu, e la James Clavell Estate hanno confermato di essere al...

DCEU Rewind | Batman v Superman: Dawn of Justice

Siamo al secondo film di quello che era conosciuto come DC Extended...

Netflix rinnova Il problema dei 3 corpi per (almeno) la Stagione 2

Netflix ha ufficialmente rinnovato Il problema dei 3 corpi per una seconda...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425