uagna iron man
Home Cinema [Rumor] Iron Man 4 nel 2020

[Rumor] Iron Man 4 nel 2020

La Fase 3 Marvel non è ancora iniziata (Captain America: Civil War è atteso per maggio e sarà il film inaugurale), ma i Marvel Studios hanno già pianificato tutto almeno fino al 2028. La notizia, o per meglio dire il rumor di oggi, è che il tanto chiacchierato film in solitaria di Iron Man arriverà, non però presto quanto pensassimo. Secondo il web, infatti, Iron Man 4 uscirà nel 2020. Ma il protagonista potrebbe non essere Robert Downey Jr.

L’ultimo film in solitaria di Iron Man è datato 2013, ma ritroveremo Tony Stark sia in Civil War che in Infinity War – Parte 1 e Parte 2. Robert Downey Jr., infatti, forte del successo del suo Tony Stark, ha ottenuto un mega-contratto per i prossimi film, che lo faranno diventare a dir poco ricchissimo. Al termine di Infinity War, però, sembra che l’attore non abbia intenzione di rinnovare il suo contratto, nonostante il personaggio di Iron Man rivesta un ruolo chiave nell’UCM e naturalmente negli Avengers. La notizia che Iron Man 4 sarebbe stato pianificato per il 2020 (Chris Evans, l’attuale Capitan America, dichiarò in un’intervista di voler apparire in Iron Man 4…semplice ipotesi o c’è qualcosa dietro?) ha dunque fatto sorgere la domanda: ritroveremo Tony Stark o ci sarà un nuovo Iron Man? E soprattutto, sarà ancora Robert Downey Jr. a vestire i panni del Vendicatore di Ferro?

I rumor suggeriscono addirittura che Leonardo Di Caprio potrebbe prendere il posto del veterano del Marvel Cinematic Universe dopo il terzo capitolo sugli Avengers. Altre indiscrezioni parlano addirittura di un Iron Man dietro cui si cela Kang, che potrebbe diventare il supervillain della Fase 4 (un discorso complicato, in quanto i diritti cinematografici di Kang sono in mano alla FOX). Per il momento, però, si tratta solamente di speculazioni.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425