Home Cinema [Rumor] Un reboot dei Fantastici 4 in arrivo nel 2022 per l’ingresso nel MCU

[Rumor] Un reboot dei Fantastici 4 in arrivo nel 2022 per l’ingresso nel MCU

Ricordate il leak di qualche giorno fa sulla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe? Come abbiamo commentato a fine notizia, il leak potrebbe essere falso, oppure soggetto a cambiamenti. Una di queste modifiche è oggetto del potente rumor hollywoodiano di oggi.

[Leak] Tutti i film della Fase 4 del MCU, Norman Osborn sarà il grande villain

Secondo Omega Underground, i Marvel Studios avrebbero deciso di accelerare nel rilancio dei Fantastici Quattro, il celebre gruppo di supereroi della Casa delle Idee creati da Jack Kirby e Stan Lee, i cui diritti di sfruttamente sono stati ri-acquistati dalla Marvel dopo l’acquisizione Fox da parte della Disney.

Secondo questa indiscrezione, Kevin Feige avrebbe intenzione di rilanciare i Fantastici Quattro relativamente presto, e ben prima degli X-Men. La data per il loro ritorno sulle scene, e il loro ingresso ufficiale nel Marvel Cinematic Universe, sarebbe già stata fissata al 2022, e il regista avrebbe già un nome e un volto: quello di Peyton Reed.

L’ormai regista veterano dei Marvel Studios, che ha diretto Ant-Man e Ant-Man and the Wasp, non ha mai nascosto l’interesse nello sviluppare un nuovo film dei Fantastici Quattro, e dopo la buona accoglienza ricevuta dai due cinecomic dedicati a Scott Lang Omega Underground è convinto che Feige abbia deciso di in mano a Reed il progetto.

Questo nuovo film dei Fantastici Quattro sarebbe ovviamente un reboot totale, volto a inserire Mister Fantastic, la Donna Invisibile, la Torcia Umana e la Cosa nell’universo degli Avengers. Non avrebbe nulla a che vedere quindi con i due film degli anni 2000, I Fantastici Quattro e I Fantastici Quattro e Silver Surfer, che peraltro vedevano Chris Evans, l’ormai indimenticabile Captain America, nei panni di Johnny Storm. Anche il fallimentare reboot del 2015, Fant4stic, con Miles Teller e Kate Mara, è da considerarsi escluso dal discorso.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425