Friends – La reunion su HBO Max è ufficiale!

Di Andrea "Geo" Peroni
21 Febbraio 2020

A dare la notizia su Instagram sono stati gli stessi attori della nota sit-com degli anni ’90: Friends tornerà con un revival speciale su HBO Max.

Tra i maggiori successi televisivi della storia, Friends è al centro di rumor su un possibile ritorno in scena dei protagonisti da anni.

Da alcuni mesi, in prossimità del lancio del servizio streaming di Warner Bros, HBO Max, erano aumentate le indiscrezioni circa il revival che il network voleva organizzare. Stando agli ultimi update, le trattative si erano arenate per questioni economiche, ma a quanto pare tutto si è risolto per il verso giusto.

Su Instagram i 6 attori di Friends – Jennifer Aniston, Matt LeBlanc, David Schwimmer, Courtney Cox, Lisa Kudrow e Matthew Perry – hanno infatti svelato da pochi minuti che il tanto chiacchierato e desiderato revival su HBO Max si farà.

Non sappiamo ancora quale sarà la natura del progetto. Stando alle dichiarazioni dei mesi scorsi, il revival non sarà una vera e propria nuova puntata dello show, ma una sorta di reunion informale con tanto di sceneggiatori e creatori dello show.

In aggiornamento…



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.