Netflix ha rivelato attraverso un post accompagnato da una locandina, la data di uscita della seconda stagione di One Piece.
L’adattamento live-action di “One Piece” che segue le avventure dei Pirati di Cappello di Paglia, uscirà il 10 marzo 2026 sulla nota piattaforma di streaming.
I protagonisti Iñaki Godoy, Emily Rudd, Mackenyu, Jacob Romero Gibson, Taz Skyler, Morgan Davies e Jeff Ward torneranno per la seconda stagione. La prima stagione di “One Piece” si è conclusa con Monkey D. Luffy e il resto dell’equipaggio che festeggiano la loro vittoria su Arlong dopo averlo sconfitto. Dopo lo scontro la ciurma salpa per la sua prossima avventura, mentre su Luffy viene messa una nuova taglia.

La seconda stagione seguirà i pirati nei loro viaggi attraverso Loguetown, Reverse Mountain (Twin Capes), Whiskey Peak, Little Island e Drum Island. Il creatore di “One Piece” Eiichiro Oda ha confermato che la seconda stagione introdurrà anche il personaggio Tony Tony Chopper, mentre il produttore esecutivo Matt Owens ha rivelato che i fan possono aspettarsi che la dottoressa Kurecha avrà un ruolo importante nella seconda parte della serie.
Scrivi un commento