Stranger Things 4, le nuove foto dal set svelano una new entry nel cast

Di Chiara Ferrè
27 Ottobre 2020

Il 28 settembre sono ricominciate le riprese per l’attesissima quarta stagione di Stranger Things: i lavori sembrano andare a gonfie vele a giudicare dalle recenti foto rubate dal set di Atlanta, in Georgia, che mostrano diversi personaggi vecchi e nuovi in azione.

Gli scatti mostrano alcuni protagonisti come Justin (Gaten Matarazzo), Steve (Joe Keery), Robin (Maya Thurman-Hawke) e Max (Sadie Sink) nella stessa location. In particolare i fan sono rimasti stupiti dal look di Robin, che è stata paparazzata in un outfit decisamente singolare: un completo alla maschio con tanto di giacca e cravatta. Quali avventure attendono i protagonisti nella quarta stagione?

Oltre al cast già citato però sembrano essersi aggiunte alcune new entry non da poco: al momento non è chiaro il loro ruolo nella serie, ma una di queste in particolare ci ha dato diversi indizi sui quali speculare. L’attore in questione è infatti Levon Thurman-Hawke, il fratello di Maya: che i due risultino essere fratello e sorella anche nella serie TV? Potrebbe essere plausibile, visto anche il look punk-rock sfoggiato dal nuovo personaggio.

Stranger Things 4 non sarà la stagione conclusiva. Come già hanno anticipato i Duffer Brothers, c’è ancora molto da scoprire riguardo a svariati personaggi, primo tra tutti il burbero Hopper (David Harbour), la cui storia è ancora lontana dall’essere conclusa. Le vicende legate al capo della polizia di Hawkins verranno approfondite anche nel corso della quinta stagione, come già dichiarato dall’attore David Harbour.

Il finale dell’amatissima serie Netflix sembra essere già scritto da un po’ di tempo, ma i fan dovranno aspettare ancora diversi anni prima di conoscerlo. La quarta stagione non ha una data d’uscita ufficiale, ma l’autunno/inverno 2021 potrebbe essere una finestra interessante per il rilascio dei nuovi episodi.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme: vivo di cinema, libri, videogiochi e serie TV. Durante la settimana scrivo, osservo il mondo e vedo gente. Nel tempo libero scrivo (sì, di nuovo), disegno, videogioco.




Scrivi un commento