Home Cinema Serie TV Stranger Things 4: presentati 8 nuovi personaggi

Stranger Things 4: presentati 8 nuovi personaggi

Dopo lo stop alle riprese dovuto all’emergenza sanitaria, sembra che i lavori per la nuova stagione di Stranger Things, l’amatissima serie Netflix celebrativa degli anni ’80, stiano ora procedendo a gonfie vele. Gli account ufficiali sono attivissimi e tengono i fan sull’attenti, in attesa delle nuove puntate di Stranger Things 4.

Già a partire da alcune foto che avevano paparazzato gli attori sul set, avevamo intuito che la nuova stagione avrebbe introdotto diversi personaggi inediti, unendo numerose new entry al cast originale. Di recente queste new entry sono state ufficialmente confermate: ben 8 nuovi attori sono entrati a far parte della nutrita schiera degli stravaganti personaggi di Stranger Things. Scopriamo insieme chi sono e le brevi descrizioni che ci sono state fornite sui loro ruoli.

Jamie Campbell Power indosserà i panni di un uomo premuroso, che lavora come inserviente in un istituto psichiatrico. Eduardo Franco invece sarà Argyle, amante del divertimento sfrenato e nuovo miglior amico di Jonathan. Consegna pizze per Surfer Boy Pizza.

Joseph Quinn interpreterà invece Eddie Munson, un metallaro anni ’80 che gestisce il club ufficiale di Dungeon & Drangons della Hawkins High. Sherman Augustus è il tenente colonnello Sullivan, uomo intelligente e tutto d’un pezzo che pensa di sapere come salvare Hawkins dalle sue sventure una volta per tutte. Mason Dye è Jason Carver, star dello sport che esce con la ragazza più popolare della scuola: il suo mondo però verrà sconvolto dal nuovo male che minaccia Hawkins. Nikola Djurko interpreterà invece Yuri, un contrabbandiere russo imprevedibile e dal pessimo umorismo.

Robert Englund è tra le new entry e interpreterà Victor Creel, uomo disturbato e intimidatorio che è stato rinchiuso in un ospedale psichiatrico in seguito a un omicidio da lui commesso negli anni ’50. Tom Wlaschiha infine, volto noto del Trono di Spade, interpreterà Dimitri, una intelligente e affascinante guardia carceraria russa che farà amicizia col caro vecchio Hopper.

Difficile immaginare quali possano essere le disavventure che travolgeranno la nostra amata cittadina del Midwest, ma con un cast così nutrito di nuovi personaggi di sicuro non mancheranno azione, mistero e divertimento, come Stranger Things ci ha da sempre abituati.

Ricordiamo che la quarta stagione non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma si presuppone che i nuovi episodi possano essere rilasciati non prima dell’autunno 2021.

 

Fonte

Scritto da
Chiara Ferrè

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme. Cerco campi di battaglia, magici cappelli, lucertoloni volanti. Ho una penna e non ho paura di usarla.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Netflix ha cancellato la serie The Brothers Sun

Netflix ha cancellato la serie poliziesca The Brothers Sun dopo una sola...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425