Home Cinema Fallout, svelata in anteprima una scena della serie TV

Fallout, svelata in anteprima una scena della serie TV

La serie tv di Fallout, che a breve dovrebbe uscire su amazon prime video, mostra in anteprima una clip video ufficiale con il Ghoul di Walton Goggins.

Tra meno di un mese vedremo il debutto della serie TV di Fallout su Prime Video, uscita prevista per l’11 aprile. È stata rilasciata una scena ufficiale in anteprima, una delle primissime che vedremo all’interno della serie completa.

Precedentemente era già stato mostrato il primo trailer ufficiale, in cui avevamo già visto molti dettagli interessanti, a questo giro gli autori ci hanno premiato mostrandoci una delle scene vere e proprie, in particolare il momento in cui verrà presentato il misterioso Ghoul interpretato da Walton Goggins.

La serie che uscirà a breve, porterà temi già visti nella serie di videogame in modo più approfondito, Todd Howard ha chiarito che alcune scene presenti nella serie sono state girate proprio per narrare alcuni eventi nel vero Fallout 5.

Come ben sappiamo i Ghoul non sono ben visti nella società post-apocalittica, infatti la prima clip affronterà questo tema, introducendo il personaggio di Walton Goggins. La scena è stata svelata durante il Late Night with Seth Meyers.

Nel video viene mostrata una delle ambientazioni della serie (ambientazioni classica che ricorda moltissimo quella dei giochi), la situazione in cui ci troviamo sembra abbastanza tesa un discorso in cui bisogna fare attenzione a quello che si dice. Il personaggio, che sembra essere un mercenario, entra in una città stile far west e avvia uno scambio di parole piuttosto teso con alcuni abitanti.

Oltre Walton nei panni del Ghoul vediamo la protagonista Lucy, che viene interpretata da Ella Purnell, visibilmente minacciata dal Ghoul in questione, il quale sta cercando un dottore particolarmente ricercato da persone come lui.

Ad oggi non sono stati mostrati altri dettagli sulla serie, che ormai è alle porte. In attesa dell’uscita o di altri aggiornamenti vi rimandiamo al nostro ultimo articolo riguardo la serie TV.

Scritto da
Dynastic

Partito da piccolo al fianco di un draghetto viola nei primi anni 2000, fino ad arrivare al mondo del PC gaming. Grande appassionato di hi-tech e videogiochi specialmente horror avventura e azione, ogni titolo avviato è l'inizio di un'avventura di cui saremo protagonisti.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghostbusters: Minaccia Glaciale – Rilasciato il trailer finale in italiano

Sony Pictures ha diffuso recentemente il trailer finale in italiano di Ghostbusters:...

Michael Keaton sul cameo di Avvoltoio in Morbius: “Neppure Sony ha saputo spiegarmi perché”

A due anni dall’uscita nei cinema di Morbius, uno dei più grandi...

7

Ferrari va bene anche senza Favino | Recensione Blu Ray

Nel XXI secolo del politicamente corretto, non poteva mancare la polemica anche...

Il mistero dei Templari 3 non si farà, Nicolas Cage demolisce i sogni dei fan

C’è stato un momento in cui sembrava davvero che dopo quasi 20...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425