Thanos decima i Simpson con il Ciuccio dell’Infinito nella nuova gag del divano

Di Andrea "Geo" Peroni
14 Gennaio 2019

Il nuovo episodio de I Simpson in onda su Fox, intitolato The Girl on the Bus, avrà un ospite d’onore: Thanos, il matto titano di Avengers: Infinity War.

Il canale YouTube di Fox Animation ha infatti pubblicato la nuova gag del divano che anticiperà l’inedita puntata de I Simpson, che avrà come protagonista Thanos e il suo Guanto dell’Infinito con tanto di gemme. Anzi, di un Ciuccio dell’Infinito.

Nella gag vediamo infatti Thanos seduto sul divano di casa Simpson, mentre si fa consegnare dalla piccola Maggie il suo ciuccio che incastona nel Guanto dell’Infinito, per arrivare al fatidico momento: lo schiocco delle dita.

Vi ricordiamo, prima di lasciarvi al video, che Thanos tornerà in Avengers: Endgame, il capitolo conclusivo della storia iniziata in Infinity War il cui teaser trailer ha stabilito il record di visualizzazioni mondiale nelle prime 24 ore. Il film arriverà nelle sale italiane il 25 aprile.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.