Sonic 2 – Robotnik è scatenato nel trailer finale del film

Di Andrea "Geo" Peroni
14 Marzo 2022

Paramount Pictures ha pubblicato oggi il trailer finale di Sonic 2, il nuovo film dedicato al porcospino blu in arrivo il 7 aprile nei cinema.

Il franchise di Sonic proseguirà anche dopo questo secondo capitolo: Paramount ha infatti già annunciato lo sviluppo di Sonic 3, oltre che di una serie live action spin-off dedicata a Knuckles.

La maggior parte del cast del primo film di Sonic tornerà, incluso Ben Schwartz come voce del veloce porcospino blu. Il sequel introduce il suo compagno volante giallo, a due code, Miles “Tails” Prower, interpretato dal doppiatore di videogiochi Colleen O’Shaughnessey. Knuckles, un’echidna rossa con nocche appuntite, è doppiato da Idris Elba.

Nel sequel, Sonic è pronto per una maggiore libertà dopo essersi stabilito a Green Hill, e Tom (Marsden) e Maddie (Sumpter) accettano di lasciarlo a casa mentre vanno in vacanza. Tuttavia, il malvagio Dr. Robotnik torna, questa volta con un nuovo partner, Knuckles, alla ricerca di uno smeraldo che ha il potere di costruire e distruggere le civiltà. Sonic fa squadra con Tails e insieme intraprendono un viaggio per trovare lo smeraldo prima che cada nelle mani sbagliate.

Il regista Jeff Fowler è tornato per il sequel, così come gli sceneggiatori Pat Casey e Josh Miller, insieme a John Whittington. I produttori includono Neal H. Moritz, Toby Ascher, Toru Nakahara e Hitoshi Okuno.

Il cast di Sonic the Hedgehog 2 include Jim Carrey nei panni del Dr. Ivan “Eggman” Robotnik, James Marsden, Tika Sumpter, Natasha Rothwell, Adam Pally, Lee Majdoub e il nuovo arrivato Shemar Moore.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento