Home Cinema Sono terminate le riprese di Dragon Trainer 2: il sequel live action esce tra un anno

Sono terminate le riprese di Dragon Trainer 2: il sequel live action esce tra un anno

57

Si sono ufficialmente concluse le riprese di Dragon Trainer 2, il sequel live action che adatta la celebre saga animata in CG di Dreamworks.

La notizia arriva dal regista Dean DeBlois, che nelle scorse ore ha confermato che le riprese di Dragon Trainer 2 si sono ufficialmente concluse. L’annuncio arriva dopo 81 giorni di riprese, segnando la fine della sessione di riprese principali del sequel live-action.

DeBlois ha condiviso l’aggiornamento insieme a una prima immagine di Hiccup, interpretato da Mason Thames, con in mano una spada. Secondo il suo post, il film sta ora entrando nella fase di post-produzione, dove gli effetti visivi e il montaggio daranno forma al montaggio finale. L’informazione è stata condivisa direttamente da DeBlois sui social media.

Il film prosegue la storia iniziata nel remake live-action del 2025 di Dragon Trainer, che ha riscosso un grande successo al botteghino, incassando oltre 636 milioni di dollari in tutto il mondo.

Dragon Trainer 2 uscirà nei cinema l’11 giugno 2027.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dean DeBlois (@dean.deblois)

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fast & Furious diventa una serie tv: 4 show spin-off sono in sviluppo

Peacock sfreccia verso l’universo condiviso. Il franchise di Fast & Furious sbarca...

Brendan Fraser promette: La Mummia 4 tornerà nelle location originali

No, niente mummie in America come lasciava intendere il terzo film. Brendan...

Un nuovo film di Nintendo e Illumination uscirà nel 2028

Il sodalizio tra Nintendo, Universal e Illumination proseguirà dopo il successo di...

Al box office c’è ancora Super Mario Galaxy al primo posto

Ancora una volta è Super Mario Galaxy: Il Film a vincere la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425