Bomba nucleare in arrivo.
La seconda stagione della serie apocalittica Fallout di Prime Video uscirà martedì 16 dicembre alle 18:00 PT, un giorno prima di quanto annunciato in precedenza. In Italia, le cose non andranno molto diversamente da quanto annunciato in precedenza: il debutto avverrà sempre il 17 dicembre, ma alle 3:00 del mattino.
La serie di otto episodi continuerà con un episodio trasmesso ogni settimana fino alla finale di stagione del 4 febbraio.
La notizia dell’uscita anticipata è arrivata tramite una presentazione alla Sphere di Las Vegas; la seconda stagione della serie drammatica vincitrice di un Emmy è in parte ambientata nella post-apocalittica New Vegas.
La serie, basata sul videogioco dei Bethesda Game Studios, è ambientata 200 anni dopo l’apocalisse, dove i gentili abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici sono costretti a tornare nell’inferno radioattivo lasciato dai loro antenati e sono sconvolti nello scoprire che ad attenderli c’è un universo incredibilmente complesso, allegramente strano e altamente violento.
Scrivi un commento