Home Cinema Spider-Man 4: Tobey Maguire e Andrew Garfield ci saranno e avranno molto più spazio, secondo gli insider

Spider-Man 4: Tobey Maguire e Andrew Garfield ci saranno e avranno molto più spazio, secondo gli insider

Gli insider iniziano a discutere di quello che sarà Spider-Man 4, film in arrivo dopo Avengers: Doomsday e che potrebbe, visto il legame con l’MCU, avere nuovamente a che fare con il multiverso.

Il 2026 sarà l’anno del ritorno di Tom Holland nei panni di Peter Parker dopo ben 5 anni dalla sua ultima apparizione, avvenuta in Spider-Man: No Way Home. Il film ha segnato una svolta importante nella vita del personaggio, dopo il suo sacrificio per salvare il multiverso: il dr. Strange ha eliminato Peter dalla memoria di ogni abitante della Terra, e ora, come già dichiarato da Sony, dovrà fare i conti con il fatto che la sua vita privata non esiste più.

La produttrice Amy Pascal ha infatti suggerito che Spider-Man 4 avrà alcuni legami con Dark Reign, uno dei momenti più oscuri della storia di Peter, ma a quanto pare il multiverso continuerà ad avere un ruolo molto importante in questa nuova storia.

Secondo quanto riferito, i Marvel Studios e Sony stanno pianificando di includere Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man 4, e che questa volta i loro ruoli saranno più importanti di quelli in Spider-Man: No Way Home.

Durante la sessione di domande e risposte di dicembre su Discord con Alex Perez, di The Cosmic Circus, è stato infatti riferito che Marvel e Sony stanno pianificando un altro film ambientato nel multiverso per Spider-Man 4, con il ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield in ruoli più corposi. La scelta di includere nuovamente la sfera multiversale potrebbe essere dettata dalle esigenze narrative del MCU, che con Avengers: Doomsday si aprirà poi al colossale evento Secret Wars.

Secondo quanto riportato, è ormai certo che Knull sarà l’antagonista principale, poiché molteplici fattori si allineano con la sua introduzione. Un indizio importante è dato dalla conferma di Sony Japan che Venom sarà nel film, e nei giorni scorsi altri insider hanno parlato della presenza dei simbionti.

Ci sono anche voci sulla potenziale inclusione di Mefisto, Ghost Rider e il Dottor Destino, con una possibile trama ispirata a Web of Shadows. Sempre non confermate, ci sono speculazioni anche sulle possibili apparizioni di Daredevil, Miles Morales e Spider-Man 2099.

Spider-Man 4 uscirà nell’estate 2026, poco dopo l’uscita di Avengers: Doomsday. Tom Holland dovrebbe comparire anche nel crossover diretto dai fratelli Russo. L’attore avrebbe firmato per comparire in ben altri 8 film nel ruolo di Peter Parker.

Ecco la sinossi:

Dopo gli eventi di Avengers: Doomsday, Peter Parker è determinato a condurre una vita normale e a concentrarsi sul college, prendendo le distanze dalle sue responsabilità di Spider-Man. Tuttavia, la pace dura poco quando emerge una nuova minaccia mortale, che mette in pericolo i suoi amici e costringe Peter a riconsiderare la sua promessa. Con la posta in gioco più alta che mai, Peter torna con riluttanza alla sua identità di Spider-Man e si ritrova a fare squadra con un improbabile alleato per proteggere coloro che ama.

Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Diego Luna confessa di essere “triste” per la fine della serie Andor

Il 22 aprile 2025 arriverà su Disney+ la tanto attesa seconda stagione...

Nuovo anno, nuova maratona di Harry Potter su Italia 1: si parte questo mese!

Tutto confermato: Italia 1 ha rivelato la nuova maratona del 2025 della saga cinematografica di Harry Potter,...

Golden Globes 2025: ecco tutte le categorie ed i vincitori

Durante la notte appena trascorsa si è tenuta la prima kermesse per...

Mufasa ringhia ancora, Sonic sfreccia a 1 miliardo: il primo box office del 2025

Il primo weekend del box office 2025 si conclude proprio come il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425