Home Cinema Spider-Man: Brand New Day sarà un film molto più dark rispetto ai precedenti

Spider-Man: Brand New Day sarà un film molto più dark rispetto ai precedenti

0

Spider-Man: Brand New Day avrà un approccio differente al personaggio, segnando un passo in avanti dopo la trilogia Home.

Destin Daniel Cretton ha parlato con ComicBook al junket di Wonder Man, la nuova serie tv Marvel Studios in uscita, e ha descritto il suo entusiasmo nel realizzare Spider-Man: Brand New Day nonché i cambiamenti che stava apportando al progetto, aiutandolo a distinguersi dai primi tre film della saga.

Cretton, che ha diretto i primi due episodi di Wonder Man e il film Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, ha dichiarato: “Dirigere Spider-Man è stato uno dei ruoli più importanti della mia vita”.

“Guardo ogni progetto a cui lavoro e mi chiedo sempre: ‘Non l’ho mai fatto prima, è entusiasmante per me per i prossimi due anni?’ E Spider-Man lo è sicuramente”, ha ammesso Cretton.

Il regista ha poi spiegato che Brand New Day è stato concepito per essere differente dai tre film della saga Home diretti da Jon Watts, con un approccio più dark:

Tutti i creativi coinvolti quando sono entrato a far parte del progetto volevano fare qualcosa che sembrasse diverso. Certo, è ancora lo Spider-Man che tutti amano, ma questo è un nuovo capitolo della sua vita, e quel cambiamento di tono è stato qualcosa di davvero emozionante per me. Mi ha dato una sensazione davvero diversa, ed è stata un’esperienza estremamente gratificante.

Spider-Man: Brand New Day uscirà nei cinema il 31 luglio 2026.

Il cast include Tom Holland nel ruolo di Peter Parker/Spider-Man, Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle/il Punitore, Mark Ruffalo nel ruolo di Bruce Banner, Hulk, Zendaya nel ruolo di MJ, Jacob Batalon nel ruolo di Ned, Michael Mando nel ruolo di Mac Gargan/Scorpion, con Sadie Sink e Liza Colón-Zayas in ruoli non rivelati.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Col fallimento del SSU, Sony vorrebbe portare i personaggi di Spider-Man nel MCU

Con il fragoroso fallimento del Sony’s Spider-Man Universe, o SSU, sembra che...

Le riprese di Spider-Man: Brand New Day sono ufficialmente concluse!

Dopo che Tom Holland ha iniziato ad agosto le riprese del suo...

Spider-Noir: Prime Video svela al CCXP i poster della serie con Nicolas Cage

Al CCXP, Amazon Prime Video ha diffuso i primi poster di Spider-Noir,...

Il vostro amichevole Spider-Man di quartiere 2 uscirà nel 2026 e introdurrà Venom e Gwen Stacy

Marvel Animation ha annunciato che la seconda stagione di Il vostro amichevole...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425