Possiamo aspettarci il trailer nelle prossime ore?
Sony e Marvel Studios hanno diffuso la prima sinossi ufficiale di Spider-Man: Brand New Day, il quarto capitolo della saga cinematografica di Spider-Man nel MCU con Tom Holland come protagonista.
La sinossi, che potete trovare di seguito, rivela che sono trascorsi quattro anni dagli eventi di Spider-Man: No Way Home, durante i quali Peter ha condotto la sua pericolosa e delicata vita da vigilante mascherato per le strade di New York.
Ecco la sinossi:
Sono passati quattro anni dall’ultima volta che abbiamo raggiunto il nostro amichevole eroe del quartiere. Peter Parker non c’è più, ma Spider-Man è al top della sua forma per tenere New York City al sicuro. Le cose stanno andando bene per il nostro eroe anonimo fino a quando un’insolita scia di crimini lo trascina in una rete di misteri più grande di quanto abbia mai affrontato prima. Per affrontare ciò che lo aspetta, Spider-Man non solo deve essere al meglio, ma deve anche essere pronto ad affrontare le ripercussioni del suo passato!
Spider-Man: Brand New Day uscirà nei cinema il 31 luglio 2026.
Il cast include Tom Holland nel ruolo di Peter Parker/Spider-Man, Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle/il Punitore, Mark Ruffalo nel ruolo di Bruce Banner, Hulk, Zendaya nel ruolo di MJ, Jacob Batalon nel ruolo di Ned, Michael Mando nel ruolo di Mac Gargan/Scorpion, con Sadie Sink e Liza Colón-Zayas in ruoli non rivelati.
Ecco l’elenco dei prossimi progetti Marvel Studios:
- Daredevil: Rinascita (Stagione 2) (25 marzo 2026)
- Spider-Man: Brand New Day (31 luglio 2026)
- Il vostro amichevole Spider-Man di quartiere (Stagione 2) (autunno 2026)
- Avengers: Doomsday (18 dicembre 2026)
- Vision Quest (TBA 2026)
- X-Men ’97 (Stagione 2) (TBA 2026)
- Avengers: Secret Wars (17 dicembre 2027)
- Black Panther 3 (TBA)
- Werewolf by Night 2 (TBA)
Scrivi un commento