Spider-Man: No Way Home, data di uscita in Italia anticipata di nuovo!

Di Andrea "Geo" Peroni
15 Novembre 2021

A margine della pubblicazione del nuovo poster ufficiale, e con il secondo trailer sempre più imminente, la divisione italiana di Sony svela che l’uscita di Spider-Man: No Way Home nel nostro paese è stata nuovamente anticipata!

Il poster italiano del nuovo capitolo della saga di Peter Parker nel Marvel Cinematic Universe ha infatti svelato che la data di uscita del film in Italia è stata nuovamente ritoccata, e che la pellicola sarà in sala prima del previsto.

Mentre in America Spider-Man: No Way Home sarà distribuito dal 17 dicembre, i cinema italiani erano pronti ad accogliere la pellicola il giorno prima, ma Sony Italia ha deciso per un nuovo cambiamento: il film arriverà in sala dal 15 dicembre.

Potete vedere il nuovo poster ufficiale italiano di seguito.

Vi ricordiamo che tra poco più di 24 ore, Sony e i Marvel Studios pubblicheranno l’attesissimo secondo trailer del film. Qui trovate tutti i dettagli.

Spider-Man: No Way Home sarà nuovamente diretto da Jon Watts, e uscirà nei cinema il 15 dicembre 2021. Il cast finora confermato comprende Tom Holland, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jamie Foxx, Alfred Molina, Marisa Tomei, Jon Favreau, Thomas Haden Church e Rhys Ifans.



Abbiamo parlato di: | |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento