Spider-Man: No Way Home – Nuovo poster con Doctor Strange, Sony conferma la data del trailer

Di Andrea "Geo" Peroni
15 Novembre 2021

Vi avevamo riportato la notizia già sabato, ma stavolta arriva l’ufficialità direttamente dai profili social del film: il nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home arriverà domani, 16 novembre. Per l’occasione, Sony ha anche pubblicato un nuovo poster che mostra anche Doctor Strange.

Dopo la notizia di ComicBook che vi abbiamo riportato, Sony e i Marvel Studios hanno deciso di annunciare ufficialmente che il nuovo e attesissimo trailer di Spider-Man: No Way Home arriverà domani 16 novembre, in occasione di uno speciale evento in America per il quale sono previste anche alcune grosse sorprese.

In Italia, a onor del vero, saranno circa le 2:00 del mattino del giorno successivo, mercoledì 17 novembre, quando finalmente Sony e i Marvel Studios presenteranno al mondo quello che forse è il trailer più atteso di sempre.

In occasione dell’annuncio ufficiale, arriva anche un nuovo poster che potete vedere qui sotto.

Il nuovo poster riprende a grandi linee quello rilasciato la scorsa settimana, ma stavolta Spider-Man (Tom Holland) viene accompagnato da Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), che a quanto sappiamo dal primo trailer avrà un ruolo importantissimo per lo “scoppio” del multiverso.

Vengono inoltre riproposti i tentacoli metallici di Octopus (Alfred Molina), mentre a destra possiamo nuovamente vedere l’inconfondibile sagoma di Goblin, che lascia nuovamente intendere il ritorno ancora non confermato di Willem Dafoe nel ruolo che ha interpretato nel corso della trilogia di Spider-Man diretta da Sam Raimi.

Ulteriore curiosità: l’uscita italiana del film è stata nuovamente anticipata! Spider-Man: No Way Home sarà nelle sale in Italia dal 15 dicembre.

Spider-Man: No Way Home sarà nuovamente diretto da Jon Watts, e uscirà nei cinema il 15 dicembre 2021. Il cast finora confermato comprende Tom Holland, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jamie Foxx, Alfred Molina, Marisa Tomei, Jon Favreau, Thomas Haden Church e Rhys Ifans.



Abbiamo parlato di: | |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento