Spider-Man: No Way Home – Poster ufficiale conferma Goblin, anticipata l’uscita in Italia!

Di Andrea "Geo" Peroni
8 Novembre 2021

Nella notte, Sony Pictures ha pubblicato ufficialmente il primo poster di Spider-Man: No Way Home, che conferma la presenza di Goblin nel film e che anticipa inoltre l’uscita italiana del film.

Oltre ai riferimenti legati a Octopus, Electro e Sandman, possiamo infatti vedere sullo sfondo anche il personaggio di Goblin nella versione immaginata da Sam Raimi per il primo, storico capitolo della trilogia con Tobey Maguire.

Il personaggio viene raffigurato con il suo iconico aliante e l’armatura delle Oscorp Industries, oltre che con il casco che Norman Osborn indossava in Spider-Man.

LEGGI ANCHE: il primo spot TV di No Way Home con alcune scene inedite!

Inoltre, ci sono ottime notizie per l’Italia: l’uscita del film è stata anticipata nel nostro paese rispetto agli Stati Uniti. Il pubblico nostrano potrà infatti vedere Spider-Man: No Way Home  al cinema a partire dal 16 dicembre.

Con la pubblicazione del primo poster ufficiale, ci aspettiamo di assistere al reveal del secondo trailer a breve, forse già nelle prossime ore.

Ecco la sinossi del film, che potrebbe essere il più lungo del MCU dopo Avengers: Endgame:

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

Spider-Man: No Way Home sarà nuovamente diretto da Jon Watts, e uscirà nei cinema il 16 dicembre 2021. Il cast finora confermato comprende Tom Holland, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jamie Foxx, Alfred Molina, Marisa Tomei, Jon Favreau, Thomas Haden Church e Rhys Ifans.



Abbiamo parlato di: | |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento