Home Cinema Spider-Man: No Way Home – Nuove scene inedite nel primo spot TV!

Spider-Man: No Way Home – Nuove scene inedite nel primo spot TV!

Ormai sembra chiaro: la campagna marketing di Spider-Man: No Way Home è finalmente pronta a partire, e dopo il primo poster avvistato oggi in Australia ecco arrivare il primo spot TV con alcune scene inedite dal film!

Mentre i fan, dopo il coverage di Empire della settimana scorsa, continuano a chiedere a gran voce il secondo trailer di Spider-Man: No Way Home, il film certamente più chiacchierato degli ultimi mesi e destinato a chiudere la trilogia “Home” del personaggio interpretato da Tom Holland, ecco che in rete sbuca un primo spot TV con alcune scene inedite rispetto al primo trailer di agosto.

Come sappiamo da tempo, Spidey dovrà fare i conti non solo con i suoi problemi privati, dopo che la sua identità è stata rivelata al mondo al termine di Spider-Man: Far From Home, ma anche con alcune potenti minacce provenienti dal Multiverso. I Marvel Studios, come saprete, stanno spingendo sempre di più l’acceleratore sul Multiverso cinematografico, che è già stato introdotto in Loki e che sarà “protagonista” anche in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Lo spot TV emerso nelle ultime ore, e proveniente forse dalla Germania a giudicare dai sottotitoli, ci permette di dare un nuovo rapido sguardo a Peter (Tom Holland), MJ (Zendaya) e al collasso delle dimensioni che coinvolgerà anche Strange (Benedict Cumberbatch).

Potete vedere lo spot qui sotto.

https://twitter.com/sebbazz/status/1456555261410295812?s=20

Ecco la sinossi del film, che potrebbe essere il più lungo del MCU dopo Avengers: Endgame:

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

Spider-Man: No Way Home sarà nuovamente diretto da Jon Watts, e uscirà nei cinema il 17 dicembre 2021. Il cast finora confermato comprende Tom Holland, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jamie Foxx, Alfred Molina, Marisa Tomei, Jon Favreau, Thomas Haden Church e Rhys Ifans.

Spider-Man: Far From Home
  • Blu-Ray disco singolo
  • contiene oltre 1 ora di Contenuti Speciali

Crediti immagine: TheDirect

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425