Home Cinema Spider-Man: No Way Home – Altra foto dello scontro tra Peter e Octopus, quando il trailer?

Spider-Man: No Way Home – Altra foto dello scontro tra Peter e Octopus, quando il trailer?

Arriva nuovo materiale promozionale da Spider-Man: No Way Home, mentre tutti i fan in attesa continuano a chiedersi quando uscirà il secondo trailer del film.

Sony e i Marvel Studios continuano a fare orecchie da mercante di fronte alle richieste dei fan, e la situazione sta diventando quasi incredibile: a poco più di un mese dall’uscita dell’attesissimo terzo capitolo della saga MCU di Spider-Man, non solo non abbiamo visto il secondo trailer, ma non abbiamo neppure un poster ufficiale.

I fan devono ancora oggi accontentarsi del primo trailer pubblicato ad agosto, che ha comunque confermato che il Multiverso avrà un ruolo molto importante in questo film e che le sorprese non saranno poche. Del resto, anche Venom: La furia di Carnage ci ha fatto capire che le avventure di Spider-Man sono ben lontane dal definirsi concluse.

In attesa di scoprire quando arriverà il secondo trailer, è arrivata però in rete una nuova immagine ufficiale del film, che potete trovare di seguito.

LEGGI ANCHE: Venom 2, la clamorosa scena post-crediti!

Quando arriva il secondo trailer?

Splendida e crudele domanda, che al momento non ha una risposta. Possiamo però dirvi con piena certezza, o quasi (facciamo il 99% di sicurezza), che il nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home NON arriverà questa settimana.

Nonostante alcuni insider abbiano suggerito in passato che il secondo trailer sarebbe stato rilasciato da Sony nella prima settimana di novembre, tale notizia è stata in sostanza smentita dalla stessa Sony proprio oggi.

Nella giornata di domani, 2 novembre, arriverà infatti il nuovo trailer di Morbius, cinecomic con Jared Leto in arrivo a gennaio che oggi ha stuzzicato i fan con una nuova featurette e altri riferimenti al multiverso ragnesco.

Escludiamo quindi con fermezza che Sony pubblicherà anche il trailer di No Way Home, in quanto rischierebbe di rubare popolarità al trailer di Morbius. Possiamo invece ipotizzare che la prossima settimana, che inizierà l’8 novembre, potrebbe essere una finestra più verosimile, anche se non ci stupiremmo se dovessimo aspettare un’ulteriore settimana per vedere l’attesissimo trailer. A metà novembre, del resto, uscirà nei cinema Ghostbusters: Legacy, e Sony potrebbe decidere di rilasciare il trailer di No Way Home in tale occasione per mostrarlo prima del film e iniziare così la massiccia campagna promozionale.

Nuova foto dal film

In attesa del trailer, quest’oggi è arrivata una nuova foto da USA Today che ci mostra un nuovo sguardo per la ben nota sequenza della battaglia sul ponte di No Way Home.

Lo scatto ci mostra infatti Spider-Man, nella sia Iron Suit apparsa per la prima volta in Avengers: Infinity War, impegnato a restare aggrappato a quella che sembra essere un’auto, forse dopo essere stato scaraventato via da qualcosa o qualcuno.

Del resto, la foto è riferita allo stesso ponte già visto nel primo trailer nel quale apparirà non solo il dr. Octopus, ma sul quale esplode anche la bomba-zucca di Goblin, altro villain che sembra sia confermato per apparire nel film.

Ecco l’inedito scatto dal film.

https://twitter.com/pdstram592/status/1455226879607255041

Spider-Man: No Way Home sarà nuovamente diretto da Jon Watts, e uscirà nei cinema il 17 dicembre 2021. Il cast finora confermato comprende Tom Holland, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jamie Foxx, Alfred Molina, Marisa Tomei, Jon Favreau, Thomas Haden Church e Rhys Ifans.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425