Home Cinema Spider-Man: No Way Home – Confermati altri due villain, nuova foto del film!

Spider-Man: No Way Home – Confermati altri due villain, nuova foto del film!

Domani arriverà l’atteso coverage speciale di Empire dedicato al nuovo film di Spider-Man, ma nel frattempo arrivano nuovi succulenti dettagli sulla pellicola.

I primi leak dell’articolo riportano infatti, e conreenano, la presenza di altri due villain in Spider-Man: No Way Home, e anche in questo caso si tratta di due volti ben noti agli amanti della storia cinematografica del personaggio.

La rivista conferma infatti che Thomas Haden Church e Rhys Ifans torneranno a interpretare Flint Marko e il dr. Curt Connors, meglio conosciuti come Uomo Sabbia e Lizard.

LEGGI ANCHE: Il regista Jon Watts paragona Spider-Man: No Way Home ad Avengers: Endgame!

I due, come detto, sono vecchie conoscenze del grande schermo, essendo apparsi rispettivamente in Spider-Man 3 e The Amazing Spider-Man. I due si sono scontrati con le versioni di Peter Parker interpretate da Tobey Maguire e Andrew Garfield, che si vocifera faranno la loro comparsa in No Way Home.

I due villain si uniscono quindi ufficialmente al film insieme ai già confermati Octopus (Alfred Molina) ed Electro (Jamie Foxx). Insieme a loro, come suggeriscono più fonti, ci sarà anche Norman Osborn aka Goblin, interpretato da Willem Dafoe.

Sempre dalla testata in questione, arriva una nuova immagine decisamente inquietante: il dr. Octopus, interpretato da Alfred Molina, è riuscito a catturare Spider-Man, tenendolo tra le morse dei suoi tentacoli.

Il personaggio di Tom Holland, come potete vedere anche qui sotto, indossa il costume Iron Spider che ha esordito in Avengers: Infinity War, e che abbiamo visto anche nel primo trailer di No Way Home.

LEGGI ANCHE: Venom 2, la clamorosa scena post-crediti!

Spider-Man: No Way Home sarà nuovamente diretto da Jon Watts, e uscirà nei cinema il 17 dicembre 2021. Il cast finora confermato comprende Tom Holland, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jamie Foxx, Alfred Molina, Marisa Tomei, Jon Favreau, Thomas Haden Church e Rhys Ifans.

https://twitter.com/stenloser/status/1453369527648010245?t=UTVnuoNbRItjvv31D4BZKQ&s=19

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Box office: per Dune 2 esordio globale da 180 milioni, Madame Web è clinicamente morto

I vermoni di Dune: Parte 2 hanno sfondato anche il botteghino. Il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425