Home Cinema Spider-Man: No Way Home paragonato a Endgame, Octopus in una nuova immagine del film

Spider-Man: No Way Home paragonato a Endgame, Octopus in una nuova immagine del film

Tramite le pagine di Empire, che presto pubblicherà un esclusivo reportage di Spider-Man: No Way Home, il regista Jon Watts parla delle ambizioni del film, paragonandolo a uno dei massimi esponenti del MCU per grandezza e importanza.

Watts, che presto inizierà a occuparsi della produzione del reboot dei Fantastici 4 per i Marvel Studios, ha infatti affermato che Spider-Man: No Way Home sarà una sorta di Avengers: Endgame per la saga dell’Uomo Ragno, che dovrà fare i conti con la più grande minaccia mai affrontata al cinema.

E non parliamo solamente dei tanti nemici che Peter Parker dovrà affrontare, ma anche della sua identità segreta, ormai svelata da Mysterio dopo gli eventi di Spider-Man: Far From Home e diventata di dominio pubblico come abbiamo visto nel corso del primo trailer.

“Stiamo sicuramente cercando di essere ambiziosi”, ha dichiarato il regista Jon Watts a Empire. Quanto sarà effettivamente ambizioso? Il regista si lascia andare a un ingombrante paragone “E’ ‘Spider-Man: Endgame'”

Ambizione che è necessaria per un film di tale portata, che metterà in scena non solo Spider-Man e Stephen Strange impegnati a risolvere un guaio per il Multiverso, ma anche molti celebri villain già visti sul grande schermo come il dr. Octopus, Goblin ed Electro, direttamente dalle precedenti incarnazioni del personaggio apparse al cinema con i volti di Tobey Maguire e Andrew Garfield (saranno anche loro nel film? Le foto dal set sembrano dire di sì).

“Quando mi è stata lanciata l’idea per la prima volta, ero tipo, ‘Wow, sarebbe fantastico se potessimo farcela’”, ha poi dichiarato il protagonista Tom Holland, della prospettiva di coinvolgere famosi ex nemici. “Dicevo ‘Ma non c’è modo che funzionerà. Non sarai in grado di convincere tutti a fare ciò che devono fare. Semplicemente non accadrà.’Ma è successo. Ed è pazzesco”. Holland è inoltre apparso pochi giorni fa nel primo trailer di Uncharted, dove interpreterà il cercatore di tesori Nathan Drake.

In occasione di questo breve estratto dell’articolo che uscirà su Empire tra pochi giorni, la rivista ha inoltre pubblicato anche due nuove immagini di Spider-Man: No Way Home che ritraggono il protagonista. La prima è quella che avete potuto vedere anche in apertura, mentre la seconda mostra Octopus (Alfred Molina) all’inseguimento di Peter con indosso lo speciale costume che ha esordito in Avengers: Infinity War.

Spider-Man: No Way Home sarà nuovamente diretto da Jon Watts, e uscirà nei cinema il 17 dicembre 2021. Il cast finora confermato comprende Tom Holland, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jamie Foxx, Alfred Molina, Marisa Tomei.

Spider-Man: Far From Home
  • Blu-Ray disco singolo
  • contiene oltre 1 ora di Contenuti Speciali

https://twitter.com/empiremagazine/status/1451899325739671556

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425