Tom Holland è Nathan Drake nel primo trailer ufficiale di Uncharted!

Di Andrea "Geo" Peroni
21 Ottobre 2021

Sony Pictures ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Uncharted, primo adattamento cinematografico della serie di videogiochi di Naughty Dog che debutterà al cinema dal 18 febbraio 2022.

Nei panni dell’iconico protagonista della serie, Nathan Drake, troveremo Tom Holland, la star di Spider-Man: No Way Home e Cherry. A fargli compagnia ci sarà l’immancabile mentore Victor “Sully” Sallivan, interpretato da Mark Wahlberg.

Nel trailer possiamo osservare le primissime sequenze della pellicola, con un particolare riferimento ai videogiochi. La ben nota sequenza dell’aereo, con la quale si chiude il trailer, è infatti chiaramente un omaggio a Uncharted 3: L’inganno di Drake, nel quale il protagonista viveva una situazione molto simile.

La serie Uncharted peraltro sarà presto rilanciata anche su PS5 e PC con una remastered dedicata, di cui abbiamo avuto i primi dettagli alcune settimane fa.

Ecco la sinossi del film:

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica di tutti i tempi, Uncharted presenta al pubblico il giovane e intelligente Nathan Drake (Tom Holland) e mostra la sua prima avventura di caccia al tesoro con il partner spiritoso Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epopea di azione e avventura che attraversa il mondo, i due vanno alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato” mentre cercano anche indizi che potrebbero portare al fratello perduto da tempo di Nathan.

Uncharted sarà diretto da Ruben Fleischer (Venom, Benvenuti a Zombieland), ed è previsto per l’uscita nei cinema il prossimo 18 febbraio 2022. Nel cast, oltre a Tom Holland, troviamo Mark Wahlberg nel ruolo di Victor Sullivan, Antonio BanderasTati Gabrielle e Sophia Ali.

 



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento