Home Cinema Tom Holland è Nathan Drake nel primo trailer ufficiale di Uncharted!

Tom Holland è Nathan Drake nel primo trailer ufficiale di Uncharted!

Sony Pictures ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Uncharted, primo adattamento cinematografico della serie di videogiochi di Naughty Dog che debutterà al cinema dal 18 febbraio 2022.

Nei panni dell’iconico protagonista della serie, Nathan Drake, troveremo Tom Holland, la star di Spider-Man: No Way Home e Cherry. A fargli compagnia ci sarà l’immancabile mentore Victor “Sully” Sallivan, interpretato da Mark Wahlberg.

Nel trailer possiamo osservare le primissime sequenze della pellicola, con un particolare riferimento ai videogiochi. La ben nota sequenza dell’aereo, con la quale si chiude il trailer, è infatti chiaramente un omaggio a Uncharted 3: L’inganno di Drake, nel quale il protagonista viveva una situazione molto simile.

La serie Uncharted peraltro sarà presto rilanciata anche su PS5 e PC con una remastered dedicata, di cui abbiamo avuto i primi dettagli alcune settimane fa.

Ecco la sinossi del film:

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica di tutti i tempi, Uncharted presenta al pubblico il giovane e intelligente Nathan Drake (Tom Holland) e mostra la sua prima avventura di caccia al tesoro con il partner spiritoso Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epopea di azione e avventura che attraversa il mondo, i due vanno alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato” mentre cercano anche indizi che potrebbero portare al fratello perduto da tempo di Nathan.

Uncharted sarà diretto da Ruben Fleischer (Venom, Benvenuti a Zombieland), ed è previsto per l’uscita nei cinema il prossimo 18 febbraio 2022. Nel cast, oltre a Tom Holland, troviamo Mark Wahlberg nel ruolo di Victor Sullivan, Antonio BanderasTati Gabrielle e Sophia Ali.

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425