Home Cinema Uncharted 2: riprese vicine, la sceneggiatura è pronta

Uncharted 2: riprese vicine, la sceneggiatura è pronta

“La sceneggiatura è pronta”, svela Mark Wahlberg parlando del secondo film ispirato al videogioco che ha fatto la storia delle esclusive PlayStation, la saga di Uncharted.

L’attore, che tornerà nel ruolo del mentore Victor Sullivan, ha aggiornato sullo stato di sviluppo del film della serie di Naughty Dog, con Tom Holland nei panni del protagonista Natahan Drake.

Le informazioni arrivano da un’intervista fatta all’attore da ScreenRant. Wahlberg ha svelato che tutto il comparto scenografico è ultimato e pronto per essere usato, e questo è determinante per la produzione del film nonostante non siano ancora partite effettivamente le riprese.

Proseguendo l’intervista, l’attore ha raccontato quanto successo negli scorsi giorni: “Ho ricevuto una chiamata proprio oggi sul fatto che hanno la sceneggiatura pronta, non riesco a farmi crescere una vera barba e i baffi, tuttavia mi hanno chiesto di iniziare a farli crescere perché ci vorrà ancora un po’. Sono molto interessato a vedere come sarà la storia e dove ci porterà questa avventura. Sono emozionato, so che al pubblico è piaciuto il primo film. Dunque vedremo.”

Quando il primo film è stato distribuito, il pubblico ha accolto la pellicola con un buon successo, specie se rapportato alla pandemia che ancora metteva in ginocchio l’industria cinematografica. La critica è stata più dura, ma la prima pellicola ha ripreso pienamente lo stile del videogioco, con Drake e Sullivan che si incontrano e da quel momento parte una missione alla ricerca di un tesoro perduto.

Attendiamo ulteriori aggiornamenti riguardo il film, che attualmente non ha ancora una data di uscita definita – sarà anche interessante capire come si incastreranno gli impegni di Holland, che dovrà anche lavorare a Spider-Man 4.

Parlando della serie di videogiochi, sembra che il remake di Uncharted: Drake’s Fortune sia in sviluppo, anche se non sarà Naughty Dog a occuparsi di questo progetto. Lo studio ha infatti dichiarato di aver chiuso la sua parentesi con il franchise, e non ha intenzione di tornare a lavorare su Uncharted in questo momento.

Fonte

Scritto da
Dynastic

Partito da piccolo al fianco di un draghetto viola nei primi anni 2000, fino ad arrivare al mondo del PC gaming. Grande appassionato di hi-tech e videogiochi specialmente horror avventura e azione, ogni titolo avviato è l'inizio di un'avventura di cui saremo protagonisti.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425