Home Cinema Spider-Man: No Way Home, foto e video dal set mostrano Tobey Maguire e Andrew Garfield!

Spider-Man: No Way Home, foto e video dal set mostrano Tobey Maguire e Andrew Garfield!

Non è ovviamente la conferma definitiva che i fan di Spider-Man attendevano, tuttavia la comparsa di foto e video dal set di No Way Home che ritraggono Andrew Garfield e Tobey Maguire ha fatto ovviamente il giro del mondo.

Dopo mesi e mesi di attesa, lo scorso 24 agosto Sony ha pubblicato il primo trailer di Spider-Man: No Way Home, il terzo film della “serie Home” dell’Uomo Ragno con Tom Holland come protagonista e ambientato all’interno del Marvel Cinematic Universe.

Se non lo avete ancora visto, vi consigliamo di recuperarlo qui, ma dubitiamo che qualcuno di voi non abbia visionato le primissime sequenze del film in arrivo a dicembre, considerato che il trailer di No Way Home ha disintegrato il precedente record di visualizzazioni nelle prime 24 ore di Avengers: Endgame, con oltre 350 milioni.

Da subito vi abbiamo portato la nostra analisi approfondita sulle prime immagini della pellicola, di cui c’è veramente tanto da discutere, e non siamo neppure preoccupati che il trailer di No Way Home sveli troppo sul film. Lo stesso Tom Holland, che tornerà a interpretare Peter Parker (o almeno uno di loro…), in risposta ai timori dei fan, ha dichiarato che quello che abbiamo visto finora è solamente la punta dell’iceberg che sarà il terzo film dedicato a Spider-Man, lasciando quindi intendere che la storia sarà davvero colossale.

L’account Twitter del film, proprio oggi, ha ricordato a tutti i fan che mancano esattamente 100 giorni alla release di Spider-Man: No Way Home (in Italia, vi ricordiamo, non abbiamo ancora una data definitiva), e guardacaso proprio oggi che No Way Home è tornato nelle tendenze più popolari del social network, fanno la loro comparsa in rete alcune testimonianze che potrebbero essere la prova definitiva che aspettavamo.

LEGGI ANCHE: Il trailer IMAX di No Way Home “smonta” uno dei sogni dei fan

Tutto ciò che è stato mostrato nel primo trailer del film sembrava rimandare proprio a un clamoroso SpiderVerse in live action, con i ritorni di Goblin, Octopus, Electro, Uomo Sabbia (?) e, forse, altri volti noti delle precedenti saghe cinematografiche dell’Arrampicamuri. I nuovi leak, ovviamente non confermati, puntano sempre di più verso questa direzione e fanno sognare gli appassionati.

Nelle ultime ore sono infatti emersi alcuni leak, trapelati presumibilmente dal set, che sembrano confermare definitivamente la presenza, in No Way Home, dei precedenti interpreti di Peter Parker nei film Sony.

La prima foto ritrae Tobey Maguire nei panni (letteralmente, come potete vedere dall’iconico costume) di Spider-Man sul set di No Way Home, con il blue screen sullo sfondo. Apparentemente, Maguire sembra abbastanza giovane in questa foto, e dunque potrebbero sorgere dei sospetti sull’autenticità della foto. Il blue screen però, ai tempi della trilogia di Sam Raimi, venne utilizzato dal regista solamente per le scene con Goblin al centro dell’attenzione, mentre per tutte le altre veniva invece sfruttata la ben più diffusa tecnica del green screen.

La foto, come detto, resta comunque in dubbio, a differenza del video che potete vedere di seguito.

Dopo gli scatti rubati dal set nelle scorse settimane, è comparso infatti anche un breve video dal set di No Way Home che ritrae Andrew Garfield nei panni del supereroe, che ha interpretato in due occasioni, nel 2012 e nel 2014, con la saga The Amazing Spider-Man.

https://twitter.com/spidervenom69/status/1435644077526110215

Ora, l’ufficialità di questi leak, per definizione, non esiste, tuttavia le prove sembrano abbastanza importanti in questo senso. La comparsa di Maguire e Garfield in Spider-Man: No Way Home sembra sempre più chiara, anche se aspettiamo ovviamente prove più concrete – che potrebbero arrivare nel corso del già attesissimo secondo trailer del film.

Una conferma indiretta sembra arrivare addirittura da Andrew Garfield. Il suo video leak non solo sembra altamente veritiero (la sua acconciatura è diversa da quella che ha avuto nei suoi film), ma ha anche costretto l’attore a rispondere ancora una volta ai rumor che lo vedono coinvolto in No Way Home lasciando tutto in sospeso e restando sul vago:

È importante per me dire agli atti che questo non è qualcosa in cui sono consapevole di essere coinvolto. Ma so che non sarò in grado di dire nulla che possa convincere nessuno che non so cosa sia accadendo. Non importa quello che dico, sono fottuto. O sarà davvero deludente per le persone o sarà davvero emozionante.

I fan continuano a sognare. Avremo davvero i tre Spider-Man riuniti sul grande schermo per la prima volta?

Spider-Man: No Way Home sarà nuovamente diretto da Jon Watts, e uscirà nei cinema il 17 dicembre 2021. Il cast finora confermato comprende Tom Holland, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jamie Foxx, Alfred Molina, Marisa Tomei.

Spider-Man: Home - (Collect.) ( Box 2 Br)
  • Spider-Man: Home - (Collect.) ( Box 2 Br)
  • blu_ray

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425