Home Cinema Spider-Man 3 – Tobey Maguire e Andrew Garfield sarebbero in trattative per tornare!

Spider-Man 3 – Tobey Maguire e Andrew Garfield sarebbero in trattative per tornare!

4

Notizia clamorosa quella diffusa da pochi minuti da Collider, e che segue l’annuncio altrettanto sorprendente del ritorno di Alfred Molina nel ruolo di Otto Octavius per il prossimo film di Spider-Man.

Tobey Maguire e Andrew Garfield sarebbero infatti in fase di trattative avanzate per tornare, entrambi, nel ruolo di Spider-Man, che hanno già interpretato nei vari film usciti tra l’inizio degli anni 2000 e il 2014.

Collider sostiene infatti che, proprio come Jamie Foxx e Alfred Molina, anche Andrew Garfield e Tobey Maguire torneranno nel prossimo film della serie di Spider-Man, che secondo gli ultimi rumor dovrebbe chiamarsi Spider-Man: Homesick.

La prospettiva che il portale suggerisce è naturalmente quella di un multiverso ragnesco cinematografico, che farebbe riunire in un’unica pellicola tutte le incarnazioni dell’Uomo Ragno che abbiamo visto nell’ultimo ventennio al cinema.

Tobey Maguire ha infatti interpretato Peter Parker nella celebre trilogia diretta da Sam Raimi, terminata nel 2007 con il terzo capitolo. Andrew Garfield è stato invece l’Arrampicamuri nelle due pellicole di Marc Webb dal titolo The Amazing Spider-Man, a seguito delle quali Sony e i Marvel Studios si accordarono per riuscire a portare il personaggio all’interno del Marvel Cinematic Universe con una terza versione interpretata stavolta da Tom Holland.

Non solo, perché l’idea della produzione sarebbe quella di riproporre anche altri importanti personaggi. Collider sostiene che Andrew Garfield ha già accettato di tornare nel ruolo di un Peter Parker alternativo, mentre sono ancora aperte le trattative con Tobey Maguire. Oltre a loro, Sony sarebbe in fase di trattative avanzate anche con Kirsten Dunst e Emma Stone, interpreti rispettivamente di Mary Jane Watson e Gwen Stacy nella trilogia di Raimi e nei due film di Webb.

Se il cast dovesse essere confermato, ci troveremmo davvero di fronte alla prospettiva di un multiverso cinematografico in live action, simile come concezione a quello che abbiamo visto nello splendido film animato Spider-Man: Un nuovo universo del 2018. Le conferme indirette, del resto, ci sono già: Jamie Foxx tornerà nel ruolo di Electro, villain di The Amazing Spider-Man 2; Alfred Molina invece, come confermato questa sera, sarà nuovamente il Dottor Octopus dopo Spider-Man 2.

Spider-Man 3 (titolo provvisorio) sarà nuovamente diretto da Jon Watts, e uscirà nei cinema a dicembre 2021. Il cast finora confermato comprende Tom Holland, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jamie Foxx e Alfred Molina.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Col fallimento del SSU, Sony vorrebbe portare i personaggi di Spider-Man nel MCU

Con il fragoroso fallimento del Sony’s Spider-Man Universe, o SSU, sembra che...

Le riprese di Spider-Man: Brand New Day sono ufficialmente concluse!

Dopo che Tom Holland ha iniziato ad agosto le riprese del suo...

Spider-Noir: Prime Video svela al CCXP i poster della serie con Nicolas Cage

Al CCXP, Amazon Prime Video ha diffuso i primi poster di Spider-Noir,...

Il vostro amichevole Spider-Man di quartiere 2 uscirà nel 2026 e introdurrà Venom e Gwen Stacy

Marvel Animation ha annunciato che la seconda stagione di Il vostro amichevole...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425