Home Cinema Spider-Man 3 – Tobey Maguire e Andrew Garfield sarebbero in trattative per tornare!

Spider-Man 3 – Tobey Maguire e Andrew Garfield sarebbero in trattative per tornare!

Notizia clamorosa quella diffusa da pochi minuti da Collider, e che segue l’annuncio altrettanto sorprendente del ritorno di Alfred Molina nel ruolo di Otto Octavius per il prossimo film di Spider-Man.

Tobey Maguire e Andrew Garfield sarebbero infatti in fase di trattative avanzate per tornare, entrambi, nel ruolo di Spider-Man, che hanno già interpretato nei vari film usciti tra l’inizio degli anni 2000 e il 2014.

Collider sostiene infatti che, proprio come Jamie Foxx e Alfred Molina, anche Andrew Garfield e Tobey Maguire torneranno nel prossimo film della serie di Spider-Man, che secondo gli ultimi rumor dovrebbe chiamarsi Spider-Man: Homesick.

La prospettiva che il portale suggerisce è naturalmente quella di un multiverso ragnesco cinematografico, che farebbe riunire in un’unica pellicola tutte le incarnazioni dell’Uomo Ragno che abbiamo visto nell’ultimo ventennio al cinema.

Tobey Maguire ha infatti interpretato Peter Parker nella celebre trilogia diretta da Sam Raimi, terminata nel 2007 con il terzo capitolo. Andrew Garfield è stato invece l’Arrampicamuri nelle due pellicole di Marc Webb dal titolo The Amazing Spider-Man, a seguito delle quali Sony e i Marvel Studios si accordarono per riuscire a portare il personaggio all’interno del Marvel Cinematic Universe con una terza versione interpretata stavolta da Tom Holland.

Non solo, perché l’idea della produzione sarebbe quella di riproporre anche altri importanti personaggi. Collider sostiene che Andrew Garfield ha già accettato di tornare nel ruolo di un Peter Parker alternativo, mentre sono ancora aperte le trattative con Tobey Maguire. Oltre a loro, Sony sarebbe in fase di trattative avanzate anche con Kirsten Dunst e Emma Stone, interpreti rispettivamente di Mary Jane Watson e Gwen Stacy nella trilogia di Raimi e nei due film di Webb.

Se il cast dovesse essere confermato, ci troveremmo davvero di fronte alla prospettiva di un multiverso cinematografico in live action, simile come concezione a quello che abbiamo visto nello splendido film animato Spider-Man: Un nuovo universo del 2018. Le conferme indirette, del resto, ci sono già: Jamie Foxx tornerà nel ruolo di Electro, villain di The Amazing Spider-Man 2; Alfred Molina invece, come confermato questa sera, sarà nuovamente il Dottor Octopus dopo Spider-Man 2.

Spider-Man 3 (titolo provvisorio) sarà nuovamente diretto da Jon Watts, e uscirà nei cinema a dicembre 2021. Il cast finora confermato comprende Tom Holland, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jamie Foxx e Alfred Molina.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425