Home Cinema Venom 2, trapela la clamorosa scena post credits!

Venom 2, trapela la clamorosa scena post credits!

Possibile leak bomba dai mercati in cui Venom: La furia di Carnage è già disponibile.

Il sequel di Venom, diretto stavolta da Andy Serkis, approderà in Italia il prossimo 14 ottobre, ma alcuni paesi hanno già avuto la possibilità di assistere alle prime proiezioni.

Ecco quindi che, come spesso accade, la scena post crediti del film finisce in rete in anticipo, e… beh, potete giudicare coi vostri occhi!

Non prima di ricordarvi che la Clip non è ufficiale, e che quindi potrebbe trattarsi di un fake realizzato ad opera d’arte, di seguito potete trovare quella che sembra essere la clamorosa scena post crediti di Venom 2, che segnerebbe ufficialmente la fusione tra l’universo Sony e il Marvel Cinematic Universe.

Occhio agli spoiler, questo è l’ultimo avvertimento!

ATTENZIONE AI POSSIBILI SPOILER

Nella scena post crediti di Venom 2 trapelata, vediamo infatti Eddie Brock in una stanza intento a guardare una telenovela di dubbio gusto. Poco dopo, nello stupore totale del reporter, un lampo luminoso fa scattare in piedi Eddie e fa uscire allo scoperto Venom, che scoprono di essere stati teletrasportati chissà come in un’altra stanza e che vengono attirati da un interessante servizio che ora viene trasmesso in TV.

In questo servizio, realizzato dal Daily Bugle, possiamo vedere sorprendentemente lo Spider-Man di Tom Holland, con il suo costume che ha indossato fino al termine di Spider-Man: Far From Home.

La scena, confermata da più fonti, indica che Sony e Disney si sono ufficialmente accordate per far coesistere i loro due universi, che sono quindi fusi. Venom e il suo sequel, alla luce di questa rivelazione, sono quindi canonici con il MCU, o per meglio dire con il Multiverso Marvel.

Sarà ora interessante capire se il fatidico incontro tra Venom e Spider-Man avverrà già nel corso di Spider-Man: No Way Home, nel quale Peter, insieme a Stephen Strange, se la vedrà con alcuni villain ben noti delle saghe cinematografiche di Sony.

Potete vedere la scena trapelata di seguito. Ovviamente Sony cercherà sicuramente di rimuoverla dal web, dunque non assicuriamo che sarà ancora disponibile quando aprirete questo articolo.

https://www.youtube.com/watch?v=yvVissTfaDI

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425