Home Cinema Spider-Man: No Way Home, spunta il primo poster ufficiale!

Spider-Man: No Way Home, spunta il primo poster ufficiale!

Dopo un anno intero di speculazioni intorno a Spider-Man: No Way Home, Marvel Studios e Sony Pictures stanno lavorando febbrilmente per costruire il tour promozionale per l’uscita di dicembre del sequel. Il secondo trailer fatica a mostrarsi, tuttavia i due studi sanno perfettamente che le ambizioni per la pellicola sono ormai fuori scala, e che potrebbe trattarsi del film di Spidey più incredibile di sempre.

Una parte di questa storia seguirà il finale di Spider-Man: Far From Home, mentre Peter Parker cerca una soluzione “magica” alla rivelazione della sua identità insieme a Stephen Strange. L’altra parte si tufferà completamente nel Multiverso dell’MCU dal punto di vista di Peter, poiché potenti cattivi come Doc Ock, Green Goblin, Lizard e altri entreranno a far parte del canone del MCU.

Il primo trailer di agosto ha praticamente rotto internet, stabilendo il record di visualizzazioni nelle prime 24 ore e superando Avengers: Endgame, ed è ovvio che ora i fan attendano con ansia il secondo trailer ma anche il poster ufficiale del film. Che, incredibilmente, sembra sia trapelato questa notte.

L’utente di Reddit BananaBreadGabe ha pubblicato quello che sembra essere il primo poster ufficiale di Spider-Man: No Way Home nel gruppo subreddit Spoilers dei Marvel Studios. Il poster è stato notato da più persone sui mezzi pubblici a Melbourne, in Australia, e quello condiviso su Reddit è apparso sul lato di un autobus locale. Dato che le testimonianze stanno aumentando, sembra proprio che ci troviamo finalmente di fronte al primo poster ufficiale del film, dopo tanta attesa.

Nel poster possiamo vedere lo Spider-Man di Tom Holland (ci saranno anche Andrew Garfield e Tobey Maguire?) nella sua armatura Iron Spider mentre viene raggiunto dai tentacoli del dr. Octopus (Alfred Molina). Sullo sfondo dello scontro tra i due, possiamo vedere New York capovolta su se stessa, una scena che abbiamo già visto nel primo trailer di agosto quando Stephen Strange introduce Spidey al Multiverso.

https://www.reddit.com/r/MarvelStudiosSpoilers/comments/qmyac7/new_spiderman_nwh_poster_spotted_on_bus/

Non ci resta che continuare ad attendere l’attesissimo secondo trailer del film, a partire dal quale certamente inizierà la massiccia campagna marketing del film che, come si è scoperto recentemente, potrebbe essere il film MCU più lungo dopo Avengers: Endgame.

Nel frattempo, pochi giorni fa Sony Pictures ha anche pubblicato il nuovo trailer di Morbius, pellicola con Jared Leto in arrivo nel 2022 che presenta collegamenti non solo con Venom ma con tutti i tre Spider-Man visti al cinema!

Spider-Man: No Way Home sarà nuovamente diretto da Jon Watts, e uscirà nei cinema il 17 dicembre 2021. Il cast finora confermato comprende Tom Holland, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jamie Foxx, Alfred Molina, Marisa Tomei, Jon Favreau, Thomas Haden Church e Rhys Ifans.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425