Home Cinema Spider-Man: No Way Home, i costumi di Maguire, Garfield e Goblin in presunte foto leak

Spider-Man: No Way Home, i costumi di Maguire, Garfield e Goblin in presunte foto leak

Negli ultimi giorni sono arrivate una valanga di potenziali leak su Spider-Man: No Way Home, che ovviamente vi riportiamo ricordandovi come sempre che si tratta di informazioni non confermate.

L’attesa per Spider-Man: No Way Home continua a crescere, e Sony e i Marvel Studios continuano a fare orecchie da mercante. Dopo il trailer pubblicato ad agosto (qui la nostra analisi), tutto ciò che riguarda la pellicola della Fase 4 del MCU è tornato a tacere, anche se negli ultimi giorni qualcosa si è mosso con lo speciale articolo di Empire dedicato al film che sembra abbia confermato la presenza di altri due villain.

Con la release del film fissata al 17 dicembre, i fan aspettano con trepidante attesa il secondo trailer di No Way Home, di cui oggi abbiamo poco o nulla. Oltre al già citato trailer di agosto, infatti, le uniche informazioni ufficiali riguardano i primi scatti risalenti a febbraio, e le ultime foto pubblicate proprio da Empire che mostrano Peter Parker e Octopus durante un combattimento. Non c’è ancora traccia di un poster ufficiale, non abbiamo informazioni chiare riguardo il cast, tutto tace. I leak, però, continuano a proliferare.

LEGGI ANCHE: Un nuovo divorzio tra Sony e Disney? Kevin Feige parla dell’eventualità

Sebbene i fan dell’Uomo Ragno siano quasi in rivolta contro Sony dopo le voci degli ultimi giorni, secondo cui la prossima settimana arriverà un nuovo trailer ma dedicato a Morbius – le premesse, a giudicare dai social, ci fanno capire che potrebbe ricevere una valanga di dislike proprio a causa del malcontento degli appassionati -, il livello di attenzione resa molto alto. E in rete, mentre tutti attendiamo il nuovo trailer, sono arrivate alcune foto che mostrerebbero i costumi degli Spider-Man di Andrew Garfield e Tobey Maguire e di Goblin.

È bene ricordare, prima di mostrarvi e parlarvi delle foto condivise su Twitter da Spider_Leaks, che nessuno dei due attori, così come Willem Dafoe nei panni di Norman Osborn, è stato confermato per Spider-Man: No Way Home. Dovremo ovviamente attendere la conferma ufficiale da parte di Sony e dei Marvel Studios per darlo per certo.

La prima foto che vi proponiamo riguarda il costume che Goblin, la cui presenza sembra sia ormai stata confermata dal primo trailer, indosserà in No Way Home. La foto, che ritrae quello che probabilmente è uno stuntman sul set del film, sembra confermare i rumor dei mesi scorsi, secondo cui il personaggio interpretato da Willem Dafoe avrà un’armatura molto simile a quella vista nel primo Spider-Man di Sam Raimi ma con alcuni aggiustamenti.

Possiamo ad esempio osservare che l’armatura di Green Goblin presenta alcune parti sostituite e di colore viola, forse per aggiustare le parti danneggiate da qualche combattimento. Inoltre, questa versione del personaggio, che presumiamo sarà una variante del “vero” Goblin visto al cinema, avrà una cintura militare con tanto di borsa nella quale probabilmente terrà le sue famose bombe-zucca, come accadeva nei fumetti e nelle serie animate.

Non è chiaro invece se il personaggio indosserà lo stesso casco visto in Spider-Man, dato che in questa foto l’attore porta un paio di occhiali neri molto simili a quelli indossati da Octopus in Spider-Man 2 durante l’esperimento di fusione nucleare fallito.

https://twitter.com/Spider_Leaks/status/1454545557968543749

Qui sotto potete anche vedere un confronto con l’armatura originale di Goblin nel primo film della saga di Raimi e Tobey Maguire.

https://twitter.com/Spider_Leaks/status/1454703159373336578

Gli altri scatti rubati dal set, o meglio dalla prova costume in previsione delle riprese, riguardano i costumi di quelli che dovrebbero essere i tre principali volti del film, ossia gli Spider-Man di Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Quella che vedete qui sotto, sempre se i leak saranno confermati, dovrebbe essere la prima foto del costume che Tobey Maguire indosserà in Spider-Man: No Way Home, tornando a interpretare il celebre supereroe dopo quasi 15 anni dall’ultima apparizione. Il costume è abbastanza simile a quello della trilogia di Raimi, ma con alcune differenze. Tralasciando l’assenza di alcuni elementi come il logo al centro del petto, il costume della foto apparentemente leakata di No Way Home ha colori accesi e più vicini a quelli del costume del primo film della trilogia, mentre sulle spalle porta la versione del logo del supereroe visto in Spider-Man 2 e Spider-Man 3.

https://twitter.com/Spider_Leaks/status/1454541970995650573?s=20

L’ultima foto che ha fatto il giro del mondo nelle ultime ore mostra i costumi di tutti gli Spider-Man che vedremo in azione (?) in No Way Home. In questo caso, i costumi presentano alcune differenze rispetto a quanto detto pocanzi: il costume di Maguire, ad esempio, è molto più simile a quelli da lui indossati in Spider-Man 2 e Spider-Man 3, mentre i colori della foto precedente appaiono decisamente più accesi.

Il costume di Garfield da The Amazing Spider-Man sembra molto fedele a quello già visto sul grande schermo, mentre il costume dello Spider-Man di Tom Holland sembra lo stesso visto in Far From Home.

https://twitter.com/Spider_Leaks/status/1454538484895698953?s=20

Vi ricordiamo ancora una volta che le foto che avete appena visto non sono in alcun modo confermate ufficialmente.

Lo stesso leaker che ha postato questi scatti ha inoltre svelato che nel film saranno presenti i temi musicali di tutti i tre Spider-Man.

Spider-Man: No Way Home sarà nuovamente diretto da Jon Watts, e uscirà nei cinema il 17 dicembre 2021. Il cast finora confermato comprende Tom Holland, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jamie Foxx, Alfred Molina, Marisa Tomei, Jon Favreau, Thomas Haden Church e Rhys Ifans.

Spider-Man: Far From Home
  • Blu-Ray disco singolo
  • contiene oltre 1 ora di Contenuti Speciali

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425