Ecco le prime foto ufficiali di Spider-Man 3 (insieme a tre titoli fake)

Di Andrea "Geo" Peroni
24 Febbraio 2021

A poco dalla fine delle riprese del film, sono comparse oggi in rete le prime tre foto ufficiali della nuova pellicola dedicata a Spider-Man, che sarà il terzo film della saga dell’Uomo Ragno dopo Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home.

Dai profili social di Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon, che nella serie di film interpretano rispettivamente Peter Parker, MJ e Ned Leeds, sono arrivate le prime foto ufficiali della pellicola, insieme a… tre titoli del film!

I tre attori si sono infatti divertiti a scherzare con i fan dell’Arrampicamuri, che sono in attesa di scoprire come si intitolerà ufficialmente Spider-Man 3. Il primo post, pubblicato da Tom Holland, presentava il logo di Spider-Man: Phone Home, e dapprima sono stati in molti a pensare che questo sarebbe stato il titolo ufficiale. È diventato chiaro “l’inganno” dei tre attori quando anche Zendaya e Batalon hanno proposto alcuni logotitoli differenti, in particolare Spider-Man: Home Slice e Spider-Man: Home-Wrecker.

Sony e i Marvel Studios vogliono dunque tenerci ancora sulle spine, ma non dovrebbe mancare molto al reveal del titolo del film ed eventualmente al primo trailer. L’uscita del terzo film di Spider-Man è prevista infatti per dicembre – questo a meno di ulteriori rinvii, come è già accaduto per Uncharted e altri film della major come Ghostbusters: Legacy.

In attesa di conoscere il titolo ufficiale, possiamo sempre però ammirare le tre immagini ufficiali del film, che mostrano i tre attori in quello che sembra essere uno scantinato. Non è ovviamente chiaro quale sia la location, ed è ancora troppo presto per fare ipotesi, dato che queste potrebbero essere innumerevoli: negli ultimi mesi, Spider-Man 3 è stato al centro di numerosi rumor che lo vedevano come primo tassello di un multiverso live-action del franchise con Tobey Maguire e Andrew Garfield nuovamente coinvolti nel ruolo di Peter Parker, ma per ora non abbiamo avuto alcuna conferma – e anzi, Tom Holland ha recentemente smentito la notizia.

Spider-Man 3 (titolo provvisorio) sarà nuovamente diretto da Jon Watts, e uscirà nei cinema a dicembre 2021. Il cast finora confermato comprende Tom Holland, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jamie Foxx e Alfred Molina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jacob Batalon (@lifeisaloha)



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento