Home Cinema Tom Holland raffredda i rumor: Andrew Garfield e Tobey Maguire non saranno in Spider-Man 3

Tom Holland raffredda i rumor: Andrew Garfield e Tobey Maguire non saranno in Spider-Man 3

Sono ormai mesi che si rincorrono le notizie e le voci sul sequel di Spider-Man: Far From Home, attualmente in fase di riprese, circa la presenza di alcuni grandi volti noti del franchise cinematografico dell’Uomo Ragno.

Lo scorso autunno abbiamo scoperto che Jamie Foxx e Alfred Molina riprenderanno i loro rispettivi ruoli che hanno già interpretato in altri film live action dedicati alla storia di Peter Parker. Foxx prese parte a The Amazing Spider-Man 2 nei panni di Electro, mentre Molina interpretò l’indimenticabile Doctor Octopus in Spider-Man 2.

Dopo la conferma dell’ingaggio dei due, le indiscrezioni sulla possibilità di vedere il multiverso ragnesco in azione in occasione di Spider-Man 3 si sono moltiplicate. Secondo gli insider, Sony e i Marvel Studios avrebbero già contattato altri attori dei precedenti franchise per confluire nella pellicola: Charlie Cox potrebbe tornare a essere Daredevil, Thomas Haden Church e Willem Dafoe saranno invece l’Uomo Sabbia e Norman Osborn aka Goblin. In questi casi, però, si parla solamente di rumor – vi segnaliamo a tal proposito che questa settimana si è parlato nuovamente di Dafoe, che potrebbe addirittura essere stato avvistato sul set.

Nel mezzo delle speculazioni, non potevano non essere coinvolti anche i grandi protagonisti del franchise di Spider-Man, vale a dire Tobey Maguire e Andrew Garfield. I due Peter Parker cinematografici, che hanno preso rispettivamente parte alla trilogia di Sam Raimi e ai due film di Marc Webb, erano pronti a unirsi al film stando agli insider, una volta che le trattative sarebbero andate a buon fine.

Nonostante l’eccitazione mediatica intorno al film e i numerosi report, ci ha pensato però Tom Holland a raffreddare gli animi in una recente intervista di Esquire.

L’attuale interprete di Peter Parker nel Marvel Cinematic Universe, nel corso della promozione del suo nuovo film Cherry, è stato sottoposto a una domanda particolarmente diretta su Spider-Man 3 e sul possibile coinvolgimento di Maguire e Garfield nei panni delle versioni alternative dell’amato supereroe per dare vita al Ragnoverso live-action. La risposta di Holland non lascia grande spazio all’immaginazione: i due attori non ci saranno.

No, no, non appariranno in questo film. A meno che non mi abbiano nascosto le informazioni più enormi, che penso sia un segreto troppo grande da nascondermi. Ma per ora no. Sarà una continuazione dei film di Spider-Man che abbiamo realizzato.

Una dichiarazione di questo tipo mette la parola fine alle indiscrezioni, almeno apparentemente. Non sarebbe infatti la prima volta che i Marvel Studios e gli attori del franchise tendono a nascondere i grandi colpi di scena e i cameo dei film – si veda il quinto episodio di WandaVision con la sorprendente apparizione nel finale.

Insomma, l’unico modo per sapere se Maguire e Garfield torneranno a intepretare gli Spider-Man di varie realtà, sarà attendere l’uscita del film.

Spider-Man 3 (titolo provvisorio) sarà nuovamente diretto da Jon Watts, e uscirà nei cinema a dicembre 2021. Il cast finora confermato comprende Tom Holland, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jamie Foxx e Alfred Molina.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

7

Daredevil: Rinascita 1×04, la recensione

Il Diavolo sta tornando. La rabbia sale. Il quarto episodio di Daredevil:...

8.5

Giurato numero 2, il monumentale addio (?) di Clint Eastwood | Recensione DVD

In quello che potrebbe essere il suo ultimo lavoro per il mondo...

Amazon ha già ordinato due stagioni della serie tv God of War (anche se lo showrunner non l’ha mai giocato)

L’adattamento per la tv di God of War, celebre serie di videogiochi...

Good American Family: il trailer della nuova serie con Ellen Pompeo, Mark Duplass e Imogen Reid

Disney+ ha annunciato che Good American Family, la serie originale interpretata da Ellen...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425