Home Cinema [Rumor] Anche Charlie Cox in Spider-Man 3, riprenderà il ruolo di Daredevil

[Rumor] Anche Charlie Cox in Spider-Man 3, riprenderà il ruolo di Daredevil

Una nuova indiscrezione per quanto riguarda il cast di Spider-Man 3, le cui riprese sono in corso e che è una continua fonte di grandi notizie.

Il terzo film della serie dedicata a Peter Parker, attualmente privo di un titolo ufficiale – i rumor suggeriscono che si chiamerà Spider-Man: Homesick – è al centro di sorprendenti novità da diverse settimane.

Con le riprese attualmente in corso, la produzione ha confermato già a ottobre l’ingresso (o ritorno?) di Jamie Foxx nel cast del film, nel quale tornerà a interpretare Max Dillon aka Electro dopo The Amazing Spider-Man 2.

Nella serata di ieri, poi, è arrivata un’altra sorprendente conferma: Alfred Molina, che già aveva interpretato Doctor Octopus in Spider-Man 2 di Sam Raimi, tornerà nei panni del personaggio per il nuovo film della saga di Tom Holland.

Multiverso in vista? Sì, o perlomeno questo è quello che sembra. L’ingresso di star già viste nei film precedenti, di cui forse verranno prodotte versioni alternative, è un segnale evidente del fatto che Sony sta spingendo verso questa direzione. Da non dimenticare poi che, sempre nella serata di ieri, è emersa una serie di clamorose negoziazioni tra la major e Andrew Garfield e Tobey Maguire, per riuscire a riportare sul grande schermo anche i due precedenti interpreti di Peter Parker al fianco di Holland.

Stando alle ultimissime indiscrezioni odierne, però, il film in uscita a dicembre del 2021 – COVID permettendo – non si limiterà a esplorare il Ragnoverso, ma avrà anche più connessioni con il Marvel Cinematic Universe di cui fa parte.

Sappiamo già da alcune settimane ad esempio che Benedict Cumberbatch sarà nel film, dove sarà nuovamente il Dottor Strange visto anche in Thor: Ragnarok, Avengers: Infinity War e Endgame. Il suo potrebbe però non essere l’unico supereroe pronto ad affiancare Peter Parker.

Murphy Multiverse, che in passato si è rivelato abbastanza affidabile – la notizia è stata riportata anche da varie testate, come ad esempio ComicBook – sostiene infatti che Charlie Cox sia pronto a entrare nel cast di Spider-Man 3, dove tornerà a interpretare Matt Murdoch che tutti i fan conoscono con il nome di Daredevil.

Il Diavolo di Hell’s Kitchen, stando al portale, sarà uno dei nuovi volti del film sull’Arrampicamuri, per andare a ricreare un duo che, nei fumetti Marvel, ha più di un trascorso.

Non è la prima volta che sentiamo un’indiscrezione di questo tipo, ma è la prima volta che la notizia emerge dopo il ritorno dei diritti del personaggio ai Marvel Studios. Cox ha infatti interpretato il supereroe nella serie Netflix Marvel’s Daredevil e nel crossover Marvel’s Defenders, ma la chiusura dei rapporti tra il colosso dello streaming e la Casa delle Idee ha portato alla cancellazione delle varie serie. I diritti sono però tornati nelle mani dei Marvel Studios solo da pochi giorni, che ora quindi può impiegare come vuole i vari Luke Cage, Jessica Jones, Iron Fist e, appunto, Daredevil.

In passato Cox aveva negato ogni coinvolgimento nel film, ma, come ricorda CB, anche Hailee Steinfeld ha dichiarato per settimane di non avere nulla a che fare con la serie TV di Hawkeye. Se ci seguite, saprete ormai che l’attrice è stata avvistata sul set, e che sarà ufficialmente la nuova Occhio di Falco del MCU.

Per il momento, questa rimane un’indiscrezione, ma quel è che certo è che i fan sarebbero ben contenti di vedere Daredevil sul grande schermo insieme a Spider-Man, e ancora una volta interpretato da Charlie Cox. L’attore è stato infatti più volte oggetto di ammirazione da parte degli spettatori, che hanno chiesto con petizioni e commenti a Kevin Feige il suo ingresso nel MCU. Potrebbe essere arrivato il fatidico momento…

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425