È ufficiale: Hailee Steinfeld è la nuova Hawkeye del Marvel Cinematic Universe

Di Andrea "Geo" Peroni
3 Dicembre 2020

Le riprese della serie TV Hawkeye per Disney+ sono iniziate, e dai primi scatti sul set arriva una conferma importante per il casting: Hailee Steinfeld è ufficilamente stata scelta per interpretare Kate Bishop, la nuova Occhio di Falco del Marvel Cinematic Universe.

Hawkeye, dei Marvel Studios, è stata una serie TV rimasta nel limbo per molti mesi dopo i primi annunci dell’estate 2019. Kevin Feige e il team creativo del MCU hanno dato la precedenza a The Falcon and the Winter Soldier, salvo poi rivedere l’intera tabella di marcia a causa della pandemia globale di COVID-19.

Questo ha portato a uno scombussolamento nelle produzioni dei film e delle serie TV. Su Disney+, ad esempio, la prima serie a debuttare sarà WandaVision che ha da poco una data di uscita ufficiale, mentre per Loki e la serie con Sebastian Stan e Anthony Mackie dovremo attendere un po’ di più.

Con la seppur lenta ripresa delle produzioni, anche Hawkeye, con Jeremy Renner che tornerà a interpretare Clint Barton dopo gli eventi di Avengers: Endgame, è finalmente entrata nel pieno della sua produzione, e arriva l’ufficialità una notizia da molti attesa.

Le indiscrezioni dei mesi scorsi sono state confermate quando, dalle prime foto dal set della serie, è stata avvistata Hailee Steinfeld in compagnia di Renner, segno evidente del fatto che l’attrice di Bumblebee e Pitch Perfect 2 è stata ingaggiata dai Marvel Studios per interpretare Kate Bishop, la giovane supereroina alla quale Clint Barton farà da mentore.

Qui sotto potete vedere alcuni degli scatti dal set della serie, che si rifarà alla run di Matt Fraction dedicata proprio a Kate Bishop e al suo apprendistato come nuovo Hawkeye.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento