Home Cinema È ufficiale: Hailee Steinfeld è la nuova Hawkeye del Marvel Cinematic Universe

È ufficiale: Hailee Steinfeld è la nuova Hawkeye del Marvel Cinematic Universe

Le riprese della serie TV Hawkeye per Disney+ sono iniziate, e dai primi scatti sul set arriva una conferma importante per il casting: Hailee Steinfeld è ufficilamente stata scelta per interpretare Kate Bishop, la nuova Occhio di Falco del Marvel Cinematic Universe.

Hawkeye, dei Marvel Studios, è stata una serie TV rimasta nel limbo per molti mesi dopo i primi annunci dell’estate 2019. Kevin Feige e il team creativo del MCU hanno dato la precedenza a The Falcon and the Winter Soldier, salvo poi rivedere l’intera tabella di marcia a causa della pandemia globale di COVID-19.

Questo ha portato a uno scombussolamento nelle produzioni dei film e delle serie TV. Su Disney+, ad esempio, la prima serie a debuttare sarà WandaVision che ha da poco una data di uscita ufficiale, mentre per Loki e la serie con Sebastian Stan e Anthony Mackie dovremo attendere un po’ di più.

Con la seppur lenta ripresa delle produzioni, anche Hawkeye, con Jeremy Renner che tornerà a interpretare Clint Barton dopo gli eventi di Avengers: Endgame, è finalmente entrata nel pieno della sua produzione, e arriva l’ufficialità una notizia da molti attesa.

Le indiscrezioni dei mesi scorsi sono state confermate quando, dalle prime foto dal set della serie, è stata avvistata Hailee Steinfeld in compagnia di Renner, segno evidente del fatto che l’attrice di Bumblebee e Pitch Perfect 2 è stata ingaggiata dai Marvel Studios per interpretare Kate Bishop, la giovane supereroina alla quale Clint Barton farà da mentore.

Qui sotto potete vedere alcuni degli scatti dal set della serie, che si rifarà alla run di Matt Fraction dedicata proprio a Kate Bishop e al suo apprendistato come nuovo Hawkeye.

https://twitter.com/Yelena3black/status/1334435236105641989

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425