Home Cinema [Rumor] Willem Dafoe in trattative per riprendere il ruolo di Norman Osborn in Spider-Man 3!

[Rumor] Willem Dafoe in trattative per riprendere il ruolo di Norman Osborn in Spider-Man 3!

Un nuovo clamoroso rumor per quanto riguarda il casting di Spider-Man 3, il nuovo film del Marvel Cinematic Universe che nelle ultime settimane ha fatto enormemente parlare di sé.

Il nuovo film della saga dell’Uomo Ragno, con Tom Holland come protagonista, sarà ancora una volta diretto da Jon Watts, scelto recentemente dai Marvel Studios per occuparsi anche del reboot cinematografico dei Fantastici 4 che li vedranno entrare a far parte del MCU.

Nelle ultime settimane si è fatto un gran parlare di questa attesissima pellicola, soprattutto per il suo cast: sono già stati infatti confermati i ritorni di Jamie Foxx e Alfred Molina nei panni di Electro e Dr. Octopus, celebri villain che hanno impersonato in precedenti universi narrativi del RagnoVerso e che puntano sempre di più verso un multiverso in fase di concretizzazione.

E dopo i rumor che parlano di Sony in trattative con Andrew Garfield e Tobey Maguire per tornare a interpretare Spider-Man sul grande schermo, ecco che oggi il portale Illuminerd sgancia un’altra proverbiale bomba – che resta, naturalmente, come specificato anche nel titolo, una notizia non confermata.

Secondo le ultime indiscrezioni, che sono emerse oggi in America e che sono velocemente rimbalzate in tutto il mondo, spinte anche da insider ritenuti affidabili, Sony e i Marvel Studios sarebbero in trattative con Willem Dafoe per interpretare Norman Osborn a.k.a. Goblin in Spider-Man 3, attualmente in fase di riprese.

La notizia, come detto, ha fatto il giro del mondo, ed è stata riportata inoltre da Disinsider, altro portale ritenuto abbastanza affidabile, e dall’insider Daniel Richtman.

Le sorprese non finirebbero qui, perché a quanto pare la produzione è in fase di trattative anche con Thomas Haden Church, che nel film Spider-Man 3 di Sam Raimi ha interpretato Flint Marko, meglio conosciuto come Uomo Sabbia.

Alla luce di ciò che abbiamo letto negli ultimi giorni e ascoltato dalle parole della produzione, un annuncio ufficiale legato al coinvolgimento di Dafoe e Hayden Church non sorprenderebbe di certo. Sony sta infatti premendo il piede sull’acceleratore per dar vita a un live action multiversale della storia di Spider-Man, e gli indizi sono di fronte ai nostri occhi. Anche il coinvolgimento già annunciato di Benedict Cumberbatch, che sarà di nuovo Stephen Strange nel film, ne è un’ulteriore prova.

Nei giorni scorsi si è inoltre parlato della possibilità di vedere anche Charlie Cox nella pellicola, che riprenderebbe il ruolo di Matt Murdock/Daredevil dalla serie Marvel Netflix. In questo caso, però, si tratta solamente di un rumor.

Naturlamente vi terremo aggiornati sul nuovo film della serie, che si preannuncia comunque molto interessante e davvero ricco di contenuti.

Spider-Man 3 (titolo provvisorio) sarà nuovamente diretto da Jon Watts, e uscirà nei cinema a dicembre 2021. Il cast finora confermato comprende Tom Holland, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jamie Foxx e Alfred Molina.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Box office: per Dune 2 esordio globale da 180 milioni, Madame Web è clinicamente morto

I vermoni di Dune: Parte 2 hanno sfondato anche il botteghino. Il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425