Ora è ufficiale: Jon Watts dirigerà il film dei Fantastici 4 per il Marvel Cinematic Universe

Di Andrea "Geo" Peroni
11 Dicembre 2020

La sezione dei Marvel Studios del Disney Investitor Day 2020 si chiude con l’annuncio bomba, molto atteso da parte di tutti i fan Marvel.

Jon Watts, regista di Spider-Man: Homecoming e relativi sequel, si occuperà di dirigere anche Fantastici 4, il nuovo film che introdurrà la celebre famiglia di supereroi all’interno del Marvel Cinematic Universe.

Clicca qui per tutte le novità Star Wars, Marvel, Disney, Pixar!

La lavorazione del film non partirà ovviamente prima della conclusione della produzione di Spider-Man 3, in fase di riprese in questi giorni e nel quale potrebbero tornare anche Andrew Garfield e Tobey Maguire nei panni dell’iconico supereroe.

Il nuovo film dei Fantastici 4 non avrà ovviamente nulla a che vedere con le precedenti iterazioni cinematografiche.

Nel 2005 arrivò il primo live action dedicato alla celebre famiglia di supereroi Marvel, che si rivelò essere un buon successo al botteghino. Nel 2007 arrivà anche un sequel, I Fantastici Quattro e Silver Surfer, che però affossò il franchise.

Fox fece poi un tentativo nel 2015 con il reboot Fant4stic, che si rivelò essere però un clamoroso flop.

Leggi anche le altre novità Marvel:




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento