I Marvel Studios annunciano la nuova serie TV Secret Invasion

Di Andrea "Geo" Peroni
11 Dicembre 2020

Durante il Disney Investor Day 2020, Kevin Feige ha annunciato ufficialmente la nuova serie TV Secret Invasion, ispirata all’omonimo fumetto che parlava di una invasione da parte della razza aliena mutaforma degli Skrull sul pianeta Terra.

Confermati nel cast Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn, che riprenderanno i loro ruoli di Nick Fury e Talos.

Clicca qui per tutte le novità Star Wars, Marvel, Disney, Pixar!

La serie a fumetti Secret Invasion, ideata nel 2008 da Brian Michael Bendis, fu un enorme successo per la Marvel Comics.

Gli Avengers e gli altri eroi della Terra scoprivano infatti, all’interno di questo colossale crossover, che la razza aliena mutaforma degli Skrull aveva spodestato alcuni degli eroi terrestri prendendone le sembianze e il posto. Nel corso delle vicende, si scoprì infatti che eroi come la Donna Ragno, Hank Pym e Freccia Nera erano stati sostituiti tempo addietro.

La serie potrebbe in qualche modo ricollegarsi alla scena post-crediti di Spider-Man: Far Frome Home, nella quale scopriamo che Nick Fury è nello spazio e ha lasciato lo SHIELD nelle mani di Talos, lo Skrull alleato.

Leggi anche le altre novità Marvel:




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento