Loki – Primo trailer della serie TV, in arrivo a maggio su Disney+

Di Andrea "Geo" Peroni
11 Dicembre 2020

Primo trailer anche per la serie TV Loki con Tom Hiddlestone, che debutterà su Disney+ a maggio 2021!

La serie, come potete intuire dal trailer, riprenderà gli avvenimenti di Avengers: Endgame, nel quale una versione alternativa di Loki si ritrova a fuggire dal 2012 con il Tesseract.

Clicca qui per tutte le novità Star Wars, Marvel, Disney, Pixar!

Il trailer ci mostra Loki (Tom Hiddleston) in molti luoghi nel tempo e nello spazio mentre lavora per conto della TVA – Time Variance Authority – per aiutare a correggere i torti che ha causato fuggendo dalla linea temporale grazie al Tesseract.

Lo stesso Hiddleston in precedenza aveva apprezzato il fatto di essere riuscito a riprendere il ruolo ancora una volta, soprattutto a questo punto della sua carriera.

Nel cast è confermato anche Richard E. Grant, così come Owen Wilson che compare anche nel trailer che trovate di seguito com membro della TVA.

Leggi anche le altre novità Marvel:




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento