Thor: Love and Thunder – Christian Bale sarà Gorr, il Macellatore di Dei!

Di Andrea "Geo" Peroni
11 Dicembre 2020

Durante il ricco Disney Investor Day 2020, nel quale sono stati annunciati una lunga serie di nuovi progetti Marvel e non solo (poco più sotto trovate un riepilogo dettagliato), Kevin Feige ha anche confermato un importante ingresso nel cast di Thor: Love and Thunder.

Il quarto film della serie dedicata a Thor, diretto ancora una volta da Taika Waititi, ha infatti un eccellente ingresso nel cast, nel ruolo di un personaggio davvero apprezzatissimo.

Christian Bale (Batman Begins, The Prestige) si unisce infatti al cast di Thor: Love and Thunder, dove interpreterà Gorr, il Macellatore di Dei.

Il potente villain Gorr è stato ideato nel 2013 da Jason Aaron ed Esad Ribic, ed è stato al centro di una delle run di maggior successo degli ultimi anni. In questa storia, Thor fa visita alle sue versioni passate e future, per riuscire a fermare una volta per tutte il sanguinoso Gorr che sta eliminando senza pietà tutti gli dèi.

Nel cast del film, in uscita il 6 maggio 2022, troviamo anche Natalie Portman, che tornerà a interpretare Jane Foster.

Leggi anche le altre novità Marvel:

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento