Spider-Man: No Way Home – Martedì il nuovo trailer, ci saranno grosse sorprese!

Di Andrea "Geo" Peroni
13 Novembre 2021

Finalmente ci siamo: martedì 16 novembre Sony pubblicherà il nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home!

In Italia saranno circa le 2:00 del mattino del giorno successivo, quando finalmente Sony e i Marvel Studios presenteranno al mondo quello che forse è il trailer più atteso di sempre, vale a dire quello di Spider-Man: No Way Home.

Modalità abbastanza atipica per l’annuncio del trailer, quella scelta da Sony, ma c’è un perché.

LEGGI ANCHE: No Way Home: il primo poster ufficiale, anticipata l’uscita italiana!

Il reveal della data di uscita dell’attesissimo trailer è infatti arrivata da Brandon Davis di ComicBook, che su Twitter ha dato l’appuntamento al 16 novembre a tutti i fan di Spider-Man per un evento esclusivo che si terrà a Los Angeles e durante il quale sarà proiettato il trailer del nuovo film con Tom Holland.

La locandina dell’evento, che potete vedere di seguito, preannuncia l’arrivo di grosse sorprese per l’evento del 16 novembre. Qualcuno ha già fatto il parallelismo con il famoso evento del 2014 dedicato alla Fase 3 del MCU, quando a sorpresa si presentarono sul palco anche Chris Evans, Robert Downey Jr. e Chadwick Boseman.

Quali saranno queste grosse sorprese? E cosa ci attenderà in questo nuovo trailer?

LEGGI ANCHE: No Way Home, nuove foto leak bomba confermano tre personaggi!

Spider-Man: No Way Home sarà nuovamente diretto da Jon Watts, e uscirà nei cinema il 16 dicembre 2021. Il cast finora confermato comprende Tom Holland, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jamie Foxx, Alfred Molina, Marisa Tomei, Jon Favreau, Thomas Haden Church e Rhys Ifans.



Abbiamo parlato di: | |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento